Questo è il quarto servizio che vi proponiamo oggi
E
Eccellenza: Non essendo arrivato alcun comunicato ufficiale, ne alcuna informazione diretta dai membri del Comitato non possiamo che rifarci a quanto abbiamo pubblicati PER PRIMI oggi sulla questione format del campionato di Eccellenza. Ad integrazione delle prime indiscrezioni (netta preferenza delle società per i gironi da 19 squadre, 5 retrocessioni per girone, turni infrasettimanali ) va detto anche che l’inizio del campionato sarebbe stato fissato per l’11 settembre, con conclusione della stagione regolare a fine aprile e poi play-off per stabilire le squadre che andranno ai play-off interregionali.
F
Fides: Un altro tassello per la nuova Fides 2022-23 : Filippo Bonotto sarà il vice allenatore dopo le esperienze a Longare con mister Camparmò e al Carmenta con mister Bevilacqua , porta la sua esperienza ed entusiasmo a mister Carta. Con la Fides nelle vene , è l’uomo giusto per aiutare a fare crescere i nostri ragazzi
M
Mestrino: Il MestrinoRubano F.C. da il benvenuto a Matteo Radoni, attaccante classe 2003 proveniente dalle società Abano e Calcio Padova.
P
Pedezzi: altri due colpi importanti del direttore sportivo della Pedezzi Niccolò Marchioretto che definisce l’arrivo dei due centrocampisti Manuel Bedin (2000) dal Sovizzo e di Luca Cazzaro (1988) dal Grisignano ex Brendola: due giocatori che sono un lusso per la seconda categoria!!
Pontisso: il centrocampista ex biancorosso Simone Pontisso, classe 1997, potrebbe lasciare il Pescara e trasferirsi al Catanzaro del neo direttore sportivo Giuseppe Magalini.
T
Tezze: il ds Stefano Ferrari annuncia l’arrivo al Tezze di Marco Ferrari difensore classe 2002. Viene da un’ottima stagione a Cornedo (10 partite disputate nel campionato di Eccellenza).