A
Alte: Il presidente Chiari, il DS Viscolani e mister Vicari sono orgogliosi di dare il benvenuto ad Alte ad Alessandro Tugnoli , attaccante proveniente dal Sovizzo. Tugnoli, classe 1994, ha giocato con Le Torri, Atletico Vi Est, Quinto, Berton Bolzano e Sovizzo
B
Berton Bolzano: il direttore sportivo Loris Cogo annuncia due nuovi arrivi al Berton Bolzano: dal Carmenta ecco l’esterno Alessio Scanagatta (1998, 23 partite ed un gol nell’ultimo campionato); il giocatore cresciuto nel Bassano ha giocato anche ad Arzignano e con il Crocetta. L’altro arrivo è l’attaccante Amal Anass classe 2000 ex Bp 93 e in precedenza alla Calidonense.
Per quanto riguarda lo staff di mister Larry Pertegato, il Berton Bolzano schiera una nuova squadra di collaboratori: il secondo sarà Federico Pivato che viene come Pertegato dalla seconda squadra del Berton, con Mario Smania, mentre il preparatore dei portieri sarà Matteo Mattesco, Andrea Marchiori massaggiatore e Alessandro Matteazzi e Alessandro Fabris saranno i dirigenti accompagnatori e Diego Marchesin il team Manager
C
Castelgomberto: un ulteriore rinforzo di qualità in casa Lux Castelgomberto, con l’arrivo del centrocampista esterno del 1990, Daniele Fortuna proveniente dal San Vitale. Il ds Massimo Pesavento e la società augurano al giocatore un grande benvenuto.
Cjarlins Muzane: Il Cjarlins annuncia l’arrivo dell’attaccante centrale di nazionalità albanese, classe 1999, Amorildo Gjioni che ha disputato l’ultimo campionato con il Cartigliano,con cui ha realizzato sei gol in 21 incontri di campionato.
D
Due Carrare: il portiere del 1994 Denis Zilio che lo scorso anno era all’Academy Plateola insieme a Costa e Scaranto, passa al Due Carrare. Il nuovo estremo difensore biancazzurro è cresciuto nelle giovanili di Cartura, Albignasego e BassanelloGuizza: l’esordio in prima squadra è in Eccellenza con la maglia della Thermal Abano per poi difendere i pali di Este, Campodarsego, Due Carrare, Arcella, Albignasego e appunto Academy Plateola.
G
Gazzolo: il nuovo allenatore del Gazzolo, formazione di seconda categoria, è Cristian Masetto, di Lonigo; Masetto dopo aver allenato le giovanili del Montebello, lo scorso anno ha guidato la formazione del Sule, da cui è stato esonerato ad ottobre dello scorso anno.
M
Malo: il direttore sportivo del malo Giancarlo Dal Ferro comunica i confermati dei nerostellati iniziando dai giovani che faranno parte della rosa a disposizione di mister Piccoli: i portieri Nicola Funcis (2002, 5 gare giocate nell’ultima stagione) e Pietro Lorenzato (2003, 4 gare disputate) i difensori Daniel Marchioro (2005), Nicola Fochesato (2003) e Gianluca Zaccaria (2004) i centrocampisti: Steven Cecchin (2003), Andrea Boarini ( 2004, 11 gare), Matteo Simonato ( 2003 5 gare) e Giovanni Tecchio ( 2002 17 gare disputate).
Boarini e Tecchio
V
Virtus Cornedo: il direttore sportivo Davide Santagiuliana annuncia l’arrivo a cornedo dell’esterno Illide Romagna, classe 1999, 29 partite e 2 reti in serie D con il Cartigliano nell’ultima stagione. Romagna cresciuto nel Malo ha giocato complessivamente 100 partite in quarta serie con le maglie del Trento e del Cartigliano