B
Barbarano Mossano: La società comunica due conferme importantissime nello staff tecnico. Mattia Segalin sarà il braccio destro di mister Pialli e Ruggero Dresseno darà continuità al lavoro iniziato l’anno scorso come preparatore dei portieri.
Bp 93: Il ds Giorgio Peronato comunca che continuano con il progetto il portiere Alexandru Robu (94), l’esperto difensore Federico Fava (77, un grande collaboratore per l’inserimento dei giovani nell’ organico della squadra) , i centrocampisti Davide Barbieri (94, capitano della squadra) , Paolo Nico (94) , Lele Benacchio ( 94, reduce da un grave infortunio ) gli attaccanti Luca Benetti (96), Gianluca Tres (96) e Davide Rigoni (91). Sostanzialmente il gruppo degli esperti che hanno condiviso la mentalità di mister Pantic. Il ds comunicherà nei prossimi giorni le ulteriori conferme e i nuovi arrivi.
C
Conthiene: il Conthiene, che nel corso della stagione precedente aveva cambiato l’allenatore da Loris Schiavo a Daniele Sella sta riflettendo sul da farsi dopo la retrocessione.. La presidente Silvana Dal Ferro ci comunica che la società non ha ancora deciso se partecipare o meno al campionato di Terza categoria. Questa ipotesi sarà valutata nel consiglio direttivo programmato entro la fine del mese.
F
Fuorigioco: Non avete potuto guardare la puntata di ieri di FUORI GIOCO con l’intervista al presidente della Unione La Rocca Altavilla, Francesco Verlato e il responsabile del settore giovanile Andrea Zanovello? Con loro abbiamo parlato di Eccellenza, un punto di partenza o un punto di arrivo? Sicuramente un punto vincente!
Di seguito il link al canale #youtube di LP Network per poterla vedere. https://youtu.be/JrGA0rjJ0F0
G
Giavenale: Avremmo potuto scrivere qualsiasi cosa su di lui e sarebbe stata superflua perché il suo curriculum parla da solo. Più di 450 gol in carriera, quest’anno capocannoniere con 21 reti e il suo decimo campionato in bacheca. Lo hanno definito highlander, noi lo chiamiamo semplicemente bomber!!! Anche quest’anno avremo il piacere e l’onore di avere con noi Fochesato Ivan!!!
S
Santomio: U.S. Calcio San Tomio ASD è lieta di comunicare che Luca Dalle Carbonare vestirà la maglia delle Rondinelle nella prossima stagione sportiva.
U
Union Clodiense: Union Clodiense informa che Daniele Buongiorno non farà parte del gruppo squadra 2022/2023. Arrivato a Gennaio dai professionisti (Pro Sesto) il forte attaccante abruzzese ha contribuito alla conclusione della stagione con 5 goal, dimostrando professionalità, dedizione e attenzione ai dettagli nel lavoro di gruppo. Rinnova invece Riccardo Serena che sarà con noi anche per le prossime due stagioni. Riccardo è ormai una colonna del nostro spogliatoio e della nostra società; siamo molto felici di questa scelta, frutto di pochi minuti di riflessione nonostante “sirene” esterne insistessero nel tentarlo.