A
Aqs Borgo Veneto: Loris Prando (ex DS della Nova Gens) non rimane all’ AQS Borgo Veneto (Pd) , squadra di prima categoria del girone E confinante con il comune di Noventa Vicentina; non rimane nemmeno il direttore generale Maurizio Buraschi (ex DG del Porto di Legnago)
G
Grantorto: il ds Marco Gallinaro comunica ufficialmente la conferma di mister Angelo Della Valentina sulla panchina del Grantorto ” Abbiamo fatto un buon campionato rimanendo in lotta fino all’ultima giornata, ma contiamo di rifarci l’anno prossimo con il confermato mister Della Valentina !”
M
Montecchio: 1400 spettatori al Tenni per la gara fra Treviso e Montecchio terminata 0-0
Queste le formazioni schierate da Da Rold del Treviso (che sostituiva lo squalificato Zanuttig) e Coppola del Montecchio
Treviso: Casella, Bragagnolo, Porcino, Masoch, Salviato, Raccagna, Granati, De Poli, Telesi (Bossi dal 68′), Pozzebon (Acampora dal 46′), Soncin (Kabine dal 68′).
Montecchio Maggiore: Segantini, Bernardinello, Dal Dosso, Falchetto, Zanella, Meggiolaro, Mattioli, Pegoraro, Guccione (Mangieri dal 78′), Montagnani ( Casarotto dal 60′), Talarico.
Arbitro: Venturato di Bassano del Grappa
Montecchio e Treviso si affronteranno nuovamente domenica in una gara di spareggio da disputarsi in campo neutro. La vincente giocherà contro il Sant Georgen ed in caso di successo affronterà la vincente della gara fra Giorgione e la formazione vincente del triangolare piemontese.
Monteviale: Il Monteviale conferma l’allenatore Denis Lazzaron e il suo vice Gianluca Rossi che hanno guidato i giallo rossi nelle ultime 5 stagioni. Lazzaron potrà così incrementare il suo record personale di 500 panchine, record che ha visto il riconoscimento della società del presidente Bedin che ha consegnato al mister una targa ricordo. Ora arriva anche la stretta di mano che sancisce il proseguio della collaborazione fra le parti
P
Play-off di B: Questo il risultato della gara di stasera: Brescia – Monza 1-2 Moreo (B) Gytkiaer (2,M) la gara di ritorno si disputa domenica a Monza. Nell’altra semifinale il Benevento ha battuto 1-0 il Pisa (ritorno sabato sera a Pisa )
S
Spes Poiana: La nostra anticipazione di questo pomeriggio si è rivelata corretta. La Spes Poiana ha presentato ufficialmente stasera il nuovo allenatore Mauro Pirocca, ex allenatore del Montagnana che prende il posto di Gianni Cappellacci.
Nella foto Pirocca è con il Team Manager Cristiano Fortuna a sinistra e con il Presidente Luca Dal Maso a destra. Pirocca da giocatore ha calcato i campi di Agugliaro, Asigliano, Nova Gens, Rivereel.