JUNIORES PROVINCIALI
Girone A
Calcio Tezze – Alte Ceccato 1 – 1 M. Rivato (Calcio Tezze), A. Meggiolaro (Alte Ceccato)
Castelgomberto Lux – Unione La Rocca Altavilla Sq. B 2 – 1 G. Zelna, A. Cola (Castelgomberto Lux), M. Piva (Unione La Rocca Altavilla)
MM Sarego Academy Sq. B – Ponte Dei Nori 3 – 2 A. Dal Cero(2), M. Jeremic (MM Sarego Academy), D. Rancan, R. Storti (Ponte Dei Nori) Siamo sempre noi! Bella vittoria, anche se partita difficile per i juniores contro Ponte dei nori 3-2 (da facebook MM Sarego)
Montebello – Real San Zeno Arzignano 0 – 4 T. Danese(2), N. Ranghiero, Autorete (Real San Zeno Arzignano)
Montecchio S. Pietro – Real Brogliano 3 – 2 J. Canevarolo, M. Calderato, Autorete (Montecchio S. Pietro), A. Battilana, D. Fin (Real Brogliano)
Primi in classifica con 6 vittorie e 1 pareggio. Numeri impressionanti. La squadra di mister Barbato ha iniziato la stagione in maniera brillante. Non c’è però tempo per adagiarsi sugli allori. Al Giuriato i giovani neroverdi sono attesi al big match contro il realbrogliano secondo in classifica che li insegue e vuole rubargli lo scettro. Le squadre a livello statistico si equivalgono, con una solo sconfitta in più per gli ospiti. Le nostre future promesse sono chiamate ad una prova di forza e maturità non da poco. Forza ragazzi! Foto Montecchio S.Pietro (da facebook S.Pietro)
Valdagno – Azzurra Maglio 1 – 3 G. Ceolato (Valdagno), T. Neresini(2), J. Moresi (Azzurra Maglio)
Il punto: il Montecchio San Pietro prosegue nella sua corsa al comando grazie al successo sul Real Brogliano che scivola a- 6 in classifica. il Sarego rimane, invece, a-4 avendo vinto con il Ponte dei Nori, e prosegue nell’inseguimento anche il Real San Zeno che ha battuto il Montebello.
Girone B
Cresole 80 – Molina 1 – 0 G. Basso (Cresole 80)
Monteviale – Lakota 4 – 0 G. Giuriato, S. Mingardi, S. Albjanich, A. Grasso (Monteviale)
Pedemontana – P. G. S. Concordia 1 – 1 J. Hanson (Pedemontana), T. Boahen (P. G. S. Concordia)
Poleo Aste – San Vito Ca Trenta Rinviata
Zanè 1931 – Telemar San Paolo Ariston 0 – 3 A. Friselli(2), R. Bardin (Telemar San Paolo Ariston)
Riposa: Thiene 1908
il punto: Telemar vince in casa dello Zanè secondo in classifica e incrementa il suo vantaggio a 6 punti. il Monteviale vince con il Lakota e avvicina il secondo posto dello Zanè da cui è staccato di un solo punto. Non cede il Cresole che ha una gara in meno e può raggiungere il Monteviale.
Girone C
FC Vicenza Sq. B – Dueville Calcio 0 – 8 L. Losio(2), R. Pozzato, G. Pietrobelli, M. Lorenzin, M. Furlanetto, M. Sattin, T. Pinton (Dueville Calcio)
Fides San Pietro In Gu – B. P. 93 2 – 2 S. Ametrano (Fides San Pietro In Gu) Fabiasco Dalla Via ( r )
Junior Monticello – Arcugnano 3 – 0 Gubello, Lukic, G. Filippozzi (Junior Monticello)
Cade sul campo dello Junior Monticello la squadra Juniores, sconfitta 3-0. Prossima settimana possibilità di rifarsi nel match interno con l’Fc Vicenza. (dal sito dell’Arcugnano)
Quinto Vicentino – Carmenta 2 – 3 E. Limonaqi (), R. Hajdari(2), C. Lazzaretti (Carmenta)
S. Lazzaro Serenissima – Union Olmo Creazzo 1 – 4 A. Elargoubi (S. Lazzaro Serenissima), M. Ceolon, O. Khirouni(2), A. Benvenuti (Union Olmo Creazzo)
Torna alla vittoria la juniores che batte il S.Lazzaro con un netto 4-1. Due goal di Khirouni Oussama, Andrea Benvenuti e Mattias Ceolon gli autori delle reti. (dal sito dell’union Olmo Creazzo)
Riposa: Telemar San Paolo Ariston Sq. B
Il punto: è il girone più equilibrato con 4 squadre in tre punti: davanti a tutti c’è il Dueville che ha sommerso di gol il Vicenza fc. A quota 18 ci sono tre formazioni con l’Union Olmo Creazzo che ha giocato una gara in più di Carmenta e Junior Monticello che hanno le stesse gare dei Dueville. L’Union ha battuto fuori casa il San Lazzaro, il Carmenta sempre in trasferta ha vinto in casa del Quinto e la Junior Monticello ha battuto l’Arcugnano.