C
Castelgomberto: Il Castelgomberto è stato ammesso al campionato Under 15 regionale e il presidente Meggiolaro posta su facebook: Il lavoro paga sempre un grazie a Roberto Cisotto e al mister Lele Fracasso con Melato e Paolo Pegoraro, abbiamo i giovanissimi nel campionato regionale !!!!
L
Le Torri: due annunci da parte del Le Torri che dichiara chiusa la sua campagna acquisti cessioni: è stato tesserato il centrocampista Federico Corà, classe 1985, ex Valdagno, Torre, Camisano, Montecchio, Caldiero. Ed arriva l’attaccante Samir Hannioui, classe 1991. ex Tombolo, San Giorgio in Bosco, Marola, Nove, Sarcedo, Rosssano. Con gli ultimi arrivi i direttori sportivi Bottazzi e Battaglion saranno impegnati ora solo in qualche cessione per snellire la rosa a disposizione di mister Casarotto.
Ljubisic: Zoran Ljubisic, ex mister degli Juniores Nazionali dell’Arzignano e vice allenatore di mister Bianchini annuncia con grande orgoglio sul suo profilo di rivestire il nuovo incarico di Allenatore della Primavera 3 FC Sudtirol. Zoran ringrazia la società per questa bellissima opportunità!!
P
Promozione: Oggi sono stati comunicati gli ultimi ripescaggi in Promozione: Alba Borgo Roma , Arre Bagnoli Candiana , Calcio Casalserugo che si aggiungono a Fontanivese, Le Torri, Loreo, Pgs Concordia Vr, Fiori Barp, Zero Branco, Caerano. Marcon e Godega, invece, non si sono iscritte. Con il ripescaggio dell’Alba Borgo Roma sono 16 le veronesi.
Secondo noi l’Albaronco potrebbe essere l’altra veronese destinata a spostarsi nel girone B mentre nel girone A dovrebbero rimanere Alba Borgo Roma, Atletico Cerea, Audace, Badia, Cadidavid, Castelnuovo, Concordia, Isola Rizza, Lugagnano, Nogara, Oppeano, Povegliano, San Giovanni Lupatoto, Virtus. 14 squadre
Nel girone B andrebbero dunque le due veronesi e 12 formazioni della nostra provincia, Albaronco, Aurora Cavalponica, Caldogno, Chiampo, La Rocca Altavilla, Le Torri, Longare, Marola, Montebello, Monteviale, Rivereel, Sarcedo, Tezze, Trissino . 14 squadre
Il girone C sarebbe formato da 13 Eurocalcio, Marosticense, Rosà, Valbrenta, Ambrosiana Trebaseleghe, Caerano, Campigo, Curtarolese, Fontanivese, Limena, Vedelago, Villafranchese, Villorba, Zero Branco 14 squadre
Nel girone D: Armistizio Esedra Don Bosco, Azzurra Due Carrare, Bagnoli, Casalserugo, Dolo, Favaro, Loreo, Miranese, Monselice, Piovese, Porto Viro, , Saonara Villatora, Unione Cadoneghe, Vigontina: 14 squadre
E infine nel girone E: Conegliano, Fiori Barp Mas, Fontanelle, Fossalta Piave, Julia Sagittaria, Lovispresiano, Noventa, Ponte Crepaldo, Ponzano, Refrontolo , Santa Lucia, Unione Graticolato, Unione Limana-Cavarzano, Vazzola, Villorba 14 squadre
Ovviamente si tratta di una mera ipotesi costruita con una carta dettagliata del Veneto.
S
Schio: Michele Marchioron è un nuovo giocatore del Calcio Schio. Il difensore classe ’96 vestirà la maglia Giallorossa per la stagione 21-22. Dopo esser cresciuto nel settore giovanile del Bassano, ha giocato in serie D con i colori dell’Union Clodiense Chioggia-Sottomarina. Seguono poi Summania, Camisano, Longare, Bassano e Caldogno. «Sono molto contento e orgoglioso di vestire questa maglia importante e non vedo l’ora di iniziare. Innanzitutto, ci tengo a ringraziare il Direttore Ennio Dalla Fina: mi ha cercato più volte negli ultimi 12 mesi e mi ha voluto fortemente. Farò in modo di ripagare la sua fiducia facendo parlare il campo. Ho scelto Schio perché è una piazza importante dove si respira calcio vero in un grande stadio e penso che l’Eccellenza sia una bella sfida stimolante che mi sono guadagnato lavorando duramente negli ultimi anni. Mi farò trovare pronto! Conosco alcuni compagni come Primucci, Rossi e Talin, con cui ho già giocato, e sono felice di ritrovarli. Sono qui per dare una mano alla squadra e al Mister a raggiungere i nostri obiettivi e cercherò di portare fin da subito la mia mentalità!».
T
Telemar: il Telemar riprende la preparazione Lunedì 16 Agosto 2021 alle ore 20.00 in Via Gagliardotti. La presentazione è fissata per giovedì 28 agosto, location ancora da decidere.
Terza Categoria: dopo il ripescaggio di Altair e Lamonese e dopo la fusione fra Robur e Pedemontana con il Conthiene che parteciperà al campionato di seconda categoria e con la rinuncia al ripescaggio della Juventina Laghi queste al momento le squadre per i gironi vicentino e bassanese di terza categoria:
Vicenza: Altavalle del Chiampo, Barbarano Mossano, Bissarese, Cresole, Monte di Malo, Nova Gens, Ponte dei Nori, Recoaro, Riviera Berica, San Vito Cà Trenta B, Toniolo, Torrebelvicino, 7 Mulini. 13 squadre ( di cui una seconda squadra)
Bassano: Berton Bolzano B, Campolongo, Cogitana, Fellette, Grantorto B, Juventina Laghi, Montecchio Precalcino B, Per Santa Maria, Ramon, Rampazzo, Santa Croce B, San Vito Bassano, Team Marchesane B. 13 squadre ( di cui 5 seconde squadre)
V
Vicenza: La Lega Serie A ha pubblicato la programmazione del tabellone di Coppa Italia. I biancorossi affronteranno l’Empoli, allo stadio Castellani, domenica 15 agosto alle ore 17.45, con diretta televisiva su Canale 20. La vincente affronterà nei sedicesimi l’Hellas Verona, in programma il 15 dicembre.
Vicenza: l’attaccante Issa Ouro classe 2004, che lo scorso anno è stato spesso convocato da Mimmo Di Carlo, con la prima squadra. è stato ceduto all’Union Clodiense.