Medagliere azzurro: 29 medaglie, Nella vela è arrivato un altro oro con l’equipaggio misto formato da Ruggero Tita e Caterina Banti. Nell’inseguimento di ciclismo su pista la formazione maschile è in finale per l’oro e in caso di sconfitta conquisterà comunque l’argento. Al momento abbiamo in carniere 5 medaglie d’oro, nove d’argento, quindici di bronzo. Dodici medaglie su 28 sono state ottenute dalle donne; una medaglia è arrivata da un equipaggio misto. Purtroppo eliminate le squadre di Pallavolo e Pallacanestro maschili.
J
Junior Monticello: C’è la possibilità che la Junior Monticello sia ripescata in prima categoria. Anche nella società di Monticello Conte Otto si attendono novità dalla Federazione. Domani sarà il giorno della verità ?
L
Le Torri: L’attaccante Cesare Bressan è sul mercato. Il giocatore che in passato ha militato in Eccellenza con il Leodari ed il Valdagno e in Promozione con il Sarcedo, realizzando sempre un gran numero di reti e che è stato convocato e ha giocato in rappresentativa regionale, ha concordemente raggiunto l’intesa con la società che è disposta a trattarlo ovviamente tenendo conto del valore del giocatore. Il Le Torri tiene in serbo una mossa per l’attacco per sostituire adeguatamente l’attaccante.
M
Mestre: Luciano Ariel Tomasin, esterno di centrocampo, classe ’95 (in foto con il TM Luca Novello), è diventato ufficialmente un giocatore del Mestre. Tomasin prima di sbarcare in Italia ha militato in seconda e terza serie argentina (Nell’Atletico Estudiantes prima e nell’Atletico Estocarril poi), per poi passare al Napoli United in Eccellenza.
S
Summania: Il direttore generale Gigi Rigoni comunica la rosa del Summania per la prossima stagione. Portieri: Marco Pellizzari ( 2001) , Nikolas Toniollo ( 2000) Difensori: Nicola Bortoloso (2002) Igor Cocco (2000) Denis Dal Pra (99), Tommaso Manea (99) Tomas Palmadessa ( 99) , Davide Viero (2001), Luca Zuliani (94). Centrocampisti: Business (2002), Alberto Frigo (86 dalla Pedemontana), Matteo Piovan (88 dal Lugo), Mirko Radenovic (2001), Nicola Saccardo (98) Giovanni Stefani ( 98), Marco Talli (2001), Massimo Zerbaro (87 dalla Pedemontana); Attaccanti: Cristian Broccardo (92 dalla Pedemontana), Alberto Casarotto (2001), Kevin Clementi (97) Dalla Vecchia 2002, Fabio Spanevello (89 dalla Pedemontana)
V
Vicenza fc: Giancarlo Mattiato è il nuovo responsabile tecnico del FC VICENZA. Una persona di grande esperienza sarà alla guida tecnica della società cittadina. Già allenatore prima squadra Pedezzi e Altavalle Chiampo e giovanili Arzignano, Chiampo e Fides ricoprirà anche il ruolo di allenatore della squadra allievi coadiuvato dallo storico collaboratore Flavio Fetta