B
Bassano: Altri tre nomi, tre conferme, vanno ad arricchire lo staff di mister Francesco Maino: si tratta del viceallenatore Antonio Anastasio, del match analyst Marco Restilian e del magazziniere Riccardo Zanotto.
S
San Vito Cà Trenta B: Il San Vito ha tesserato Donesi Giovanni,nato a Palermo nel 1999; vive a Schio da 2 anni. Nel suo curriculum vanta vari campionati giovanili regionali palermitani e 2 anni in prima squadra in eccellenza palermitana con la società Parmonval. Verrà aggregato alla formazione di terza categoria per giocarsi il posto di titolare con Matteo Forlin
V
Vicenza: Diaw !!!! La società LR Vicenza comunica di avere acquisito dall’AC Monza, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive di Davide Diaw. Diaw, attaccante classe ’92, nella scorsa stagione in Serie B ha siglato 11 reti con le maglie di Pordenone e Monza. Nella stagione 2019/2020 tra le fila del Cittadella ha messo a segno 17 reti fornendo inoltre 8 assist, tra campionato, playoff e Coppa Italia. Benvenuto Davide!
Vicenza: Visite mediche! E’ iniziata ufficialmente oggi la nuova stagione biancorossa 2021/2022! Giornata di esami e consuete visite mediche di idoneità per i nostri ragazzi presso il Poliambulatorio Hub. Valutazione sport performance invece al Centro Move Different Vicenza con i diversi test che aiuteranno lo staff nell’impostazione di un protocollo di lavoro individualizzato con l’obiettivo di prevenire gli infortuni e migliorare la performance degli atleti. Pronti per i primi allenamenti della stagione?
Z
Zanè: Zavagnin racconta la sua versione. Mister Massimo Zavagnin la prende con filosofia: “Voglio ringraziare la dirigenza Zanè per avermi contattato , ma per divergenze di vedute con qualcuno della società, io e il mio staff abbiamo dato le dimissioni anche se non eravamo ancora stati tesserati. Per altro voglio dire che io e il mio vice (Stefano Battaglin) crediamo molto nei giovani e credevamo in questo gruppo, pur non essendo mai stati interpellati sulle scelte dei giocatori “
A Zavagnin scappa poi una battuta che pubblichiamo senza commenti: “Come si vede non sono solo i giocatori che stringono la mano e si tirano indietro ma anche le società”