Accanto ai confermati Giordano Leonardi e Alessandro Baggio, il Tezze sul Brenta prende due attaccanti e il Ds Simone Sonda mette a disposizione di mister Campagnaro una prima linea assolutamente all’altezza della prima categoria. Dal Nove arriva Ivan Venturin, classe 1993, giocatore che ovunque sia stato ha sempre segnato con continuità. Venturin ha vinto la classifica dei cannonieri del girone G di seconda categoria con la maglia del Nove e ha giocato con Stella Azzurra, Carmenta, Galliera, ecc.
Dal Rosà arriva poi Andrea Campagnolo, classe 2002 (un cognome che a Tezze suscita mai sopiti entusiasmi) Campagnolo ha giocato anche con l’Eurocalcio formandosi nei vivai più importanti della nostra provincia.
Il ds Sonda comunica poi le conferme del centrocampista Marco Campagnaro (2001) il cui prestito dal Cartigliano è stato rinnovato e del prodotto del vivaio tezzano Davide Bressan, del 1998, anche lui centrocampista.
Con le conferme di Mason, Sancolodi, Baldissera. Cecchin, Trevisan, Giaretta, Loro, Cerantola, Leonardi, Baggio e l’arrivo di Zanotto dal Real Stroppari la squadra sta sempre più prendendo forma.