Tanta è la voglia di ricominciare dopo due stagioni inesistenti per il mondo calcistico.
Il Trissino lo fa con i primi botti di stagione e sono colpi importanti che andranno a rafforzare ancora di più il compatto gruppo Trissinese: dalla Pedemontana arriva il portiere Marco Zanconato, classe 1987, una lunga esperienza alle spalle iniziato nelle giovanili del Vicenza e dell’Arzignano, proseguita a Valdagno, alla Provese, al Cornedo, al Sovizzo e appunto alla Pedemontana dove ha giocato due campionati di vertice in prima categoria
L’altro arrivo importante è del centrocampista Pietro Vidoni, classe 1988, nelle ultime stagioni al Montebello, al Rivereel, al Chiampo, all’Aqs Borgo Veneto.
Il direttore sportivo Claudio Furlato non si è fermato qui e sta lavorando anche sul piano delle conferme che finora riguardano i difensori Valerio Dal Lago (89) e Nicola Bertoldo (94), i centrocampisti Thomas Bruttomesso (95), Alberto Cazzola (92) Mattia Pecchini (96), Luca Zordan (2000), e gli attaccanti Giulio Bicego (2001) e Ahmed Kindo (98) Tutti giocatori che saranno a disposizione di Mister Maurizio Venza riconfermato come tutto lo Staff e finalmente in via di guarigione dal Covi. Insieme a loro saranno confermati altri importanti giovani.
“Stiamo allestendo una squadra importante – dichiara il direttore Furlato – per portare il Trissino nelle posizioni abituali per la storia biancorossa ricca di successi importanti. E naturalmente è solo l’inizio, perchè altri giocatori importanti a breve faranno parte di questo gruppo.”