Riparte la rubrica del calciomercato e ripartiamo alla grande con tante notizie. Ma da oggi calciovicentino sdoppia i suoi appuntamenti (e non esclude di publicare anche un ultime della notte). Rimane infatti l’appuntamento con l’Edicola in cui faremo il punto sulle notizie del giorno con i programmi, le spigolature, le curiosità. ecc.
Servizio pubblicato alle ore 13-20 di martedì 11 maggio
A
Academy Plateola: Qualcuno ha già definito il Plateola il Paris Saint German del Veneto! Ieri abbiamo dato per probabile l’arrivo dell’attaccante ex Mestrino Filippo Spessato, oggi sembra proprio confermato l’arrivo del centrocampista Mattia Carlotto, classe 1993.
D
Dueville: il direttore sportivo Giuseppe Pozzato comunica due bombe di mercato: dalla Calidonense arriva il centrocampista Gianluca Maculan, classe 1994, 6 gare nell’ultima stagione , 20 gare e un gol in quella precedente sempre in Promozione. Arriva anche l’attaccante Michele Gonzo, ex Sarcedo, nelle ultime due stagioni al Molina dove ha giocato 19 partite e realizzato 7 reti lo scorso anno e 3 partite e 3 reti quest’anno.
E
Eurocalcio: L’Academy Plateola avrebbe anche provato a sondare Marco Rodato, ma il centrocampista del 1990, è confermatissimo dall’Eurocalcio nonostante le richieste non solo dell’Academy ma anche di altre formazioni di pari categoria.
M
Maddalene: Il Maddalene non conferma in panchina mister Roberto Dal Lago. Il ds Giulio Strazzabosco rispetto al candidato alla sostituzione spiega che “stiamo facendo le opportune valutazioni, speriamo di arrivare a una conclusione nel più breve tempo possibile” Mister Dal Lago spiega di essere dispiaciuto per non aver potuto terminato il programma che si era stabilito ad inizio campionato, ma di essere rimasto comunque in buoni rapporti con la società.
R
Rosà: (comunicato ufficiale) Il Calcio Rosà comunica che Paolo Zanon sarà l’allenatore della Prima squadra anche per la stagione calcistica 2021/2022. La società riconosce nella figura di mister Zanon le capacità e le caratteristiche per guidare il nuovo ciclo sportivo giallonero. La notizia era già stata anticipata dal nostro sito
S
Sarcedo: Luca Fortunato ha sciolto le riserve e rimarrà al Sarcedo : il forte centrocampista del 1988 era stato sondato da molte società tra cui il Chiampo ma alla fine ha deciso di sposare ancora il progetto del Sarcedo.
Soave: Il Soave ha un nuovo allenatore. Si tratta di Antonio Vandin. Vandin è stato per molti allenatore e responsabile del settore giovanile del Caldiero. Lo scorso anno guidava gli Juniores Regionali del San Martino Speme.