G
Grantorto: due colpi importanti per un Grantorto che non intende fermarsi alle due promozioni ottenute nelle ultime due annate effettivamente giocate. Il ds Marco Gallinaro e il dirigente Simone Gottardo annunciano che sono arrivati a Grantorto due elementi di grande valore: il difensore Alessandro Zebele, classe 1991, e il centrocampista/trequartista, Michele Masiero, classe 1986.
Zebele cresciuto nel Camisano ha giocato anche con il Camisano e il Le Torri, mentre la carriera di Masiero è bene illustrata dalla scheda che alleghiamo: con il Le Torri ha giocato 22 partite e segnato 10 reti mentre quest’anno a Longare è potuto scendere in campo in una sola occasione.
R
Recoaro: Plinio Dal Brun, dirigente del Recoaro ci ha scritto: “abbiamo confermato Mister Giulio Fanton anche per la prossima stagione. Due anni fa siamo partiti con un gruppo di giovani , giovani che sono costantemente cresciuti nonostante le passate stagioni non brillanti. Il fatto che questi ragazzi non si siano mai arresi , assieme alla positività ed all’entusiasmo portata proprio da Fanton e all’impegno della società impegnata per una costante crescita del gruppo, ci fa pensare che ci sono tutti i presupposti per essere ottimisti e ben figurare. Ovviamente siamo ancora alla ricerca di alcuni elementi per migliorare qualche reparto.” Il presidente del Recoaro è Massimo Cornale mentre Andrea Dal Lago è il direttore sportivo.