A
Almanacco: Verrà più avanti ma se dovesse venire come sarebbe l’Almanacco di calciovicentino 2020/21 ? Ecco per i curiosi come potrebbe essere la pagina del Vicenza
B
Bollettino Covid: Attualmente positivi: 688.435 Deceduti: 44.683 (+542) Dimessi/Guariti: 411.434(+12.196) Ricoverati: 34.604 di cui in Terapia Intensiva: 3.306 (+76) Tamponi: 18.683.111 (+227.695) Totale casi: 1.144.552 (+37.255)
Calano i positivi (37.000 casi in presenza di un numero di tamponi inferiori ma non di molto rispetto a quelli di ieri) Diminuiscono leggermente i decessi (542) . Secondo gli esperti la diminuzione degli indici Rt 1 potrebbe essere un segnale della probabile attenuamento della curva.
C
Cartigliano: Domani Cartigliano in campo con l’Adriese. Probabile che mister Ferronato apporti alcuni cambi alla formazione scesa in campo con la Virtus Bolzano: intanto sarà sicuramente assente Murataj che è stato squalificato dopo l’espulsione rimediata in Alto Adige. Assenti anche Mattioli e Romagna, che già mancavano a Bolzano. Difficile immaginare oggi la formazione ma se proprio dobbiamo azzardarne una diremmo: Pellanda, Pregnolato, Marchesan, Buson, Gobbetti; Michelon, Ronzani, Appiah, Barzon; Di Gennaro, Baggio.
L
Lega Pro: quattro gare complessivamente rinviate in Lega Pro: due nel girone B Fano – Legnago e Fermana – Arezzo e due nel girone C Avellino- Monopoli e Bisceglie- Casertana
P
Partite di oggi: Nel recupero di serie B il Venezia ha vinto 2-0 ad Entella con il gol del bomber Forte e di Ceccaroni di testa su angolo
Nel recupero di serie D Vado e Derthona hanno concluso 0-0
V
Vicenza: La società LR Vicenza comunica che sono risultati negativi tutti i tamponi molecolari effettuati ieri pomeriggio, nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore. Non vi sono dunque nuovi casi all’interno del gruppo squadra rispetto a quanti comunicati in precedenza.
Vicenza Calcio Femminile: domani la squadra di calcio femminile gioca a Pomigliano d’Arco; la squadra è partita questa mattina alle 10 in pulmann. Con il Cartigliano è l’unica formazione vicentina in campo questo weekend.
In serie B di calcio femminile sono state rinviate 4 gare su 7. Due di queste quelle fra Chievo e Lazio e tra Cittadella e Tavagnacco sono state rinviate a seguito dell’ordinanza regionale che prevede i tamponi per le squadre extra regionali che vengono in Veneto, ed essendo in vigore da ieri non sono riusciti ad organizzare i tamponi in tempo.