La Rocca Altavilla – Chiampo 4 – 0
Reti: Pt 8’ Verlato, 21’pt e 17’st Lombardo, 29’st Tonani.
Unione La Rocca Altavilla: Fantin, Virgilio, Vanzo (Bertocco), De Silveira@, Baldo (Mucjieni), Gomiero, Dalla Riva (Romio), De Cao, Tonani, Lombardo (De Simoni), Verlato (Peruzzi). A disp: Righetto, Dorio, Basile, Antoniazzi. Allenatore: Paolo Beggio.
Asd Chiampo: Fracasso, Cogo, Acerra (Filipozzi), Cavazza@, Greghi, Diquigiovanni (Provenzani), Petronjievic, Zanin, Petrovic, Tregnago (Lovato N.), Bajramai. A disp: Fracasso, Negro, Pernigotto, Lovato E., Castegnaro, Serafini, Allenatore: Denni Rezzadore.
Ammoniti: Baldo (LR), Cogo, Acerra (C)
Arbitro: Carlo Vergani di PD Assistenti: Martino Righetti di VR e Xhentiljana Gjini di VI
NOTE: 70 spettatori circa: giornata di sole, terreno in buone condizioni
Cronaca e foto di Gianfranco Scalzotto
La Rocca Altavilla si impone e mette in cascina tre punti nel derby con il Chiampo che non riesce mai ad entrare veramente in partita. I ragazzi di Beggio sfoderano maggior determinazione e trovano finalmente la vena realizzativa delle proprie punte. Il gol di Verlato, già al 10’ apre le porte del match; poi la doppietta di Lombardo, 21’pt e 17’st, mette al sicuro il risultato. Bomber Tonani non vuole mancare alla festa e chiude i giochi alla mezz’ora della ripresa con il suo quinto centro stagionale. Il Chiampo non si vede e fatica ad organizzarsi. Lascia un debole segnale solo dopo aver subito il raddoppio dei padroni di casa: al 29’ Diquigiovanni batte bene il calcio piazzato che Fantin devia sulla traversa ed esce. Poi, fino alla fine del tempo riesce a collezionare solo un paio di innocui tiri dalla bandierina. Nella ripresa il copione non cambia e vede i padroni di casa in costante controllo della partita, capaci in più occasioni, di mettere in difficoltà la difesa ospite con, Tonani (7’st e 20’st oltre al gol al 29’st) e Lombardo.
Un augurio di pronta guarigione la inviamo a Tregnago del Chiampo che è dovuto uscire per infortunio.
Si chiude così la 7^ giornata del girone d’andata ma la notizia uscita sul nuovo DPCM in vigore da oggi, che vede la sospensione dei campionati fino alla fine di novembre, non mette certo allegria.