Girone C
Altavalle del Chiampo- Alte rinviata per Covid
Grancona 1969-Real Brogliano 1-0
Bonaldo S. Stefano Academy-Provese 2-2 Longo, Hoxha (BSS) Bastianello (P)
Castelgomberto Lux-La Contea 2-0 Traore (2)
Il gol su punizione di Traore https://www.facebook.com/emeggio/videos/10224368061653080
Gazzolo 2014-S. Vitale 2-3 Lamri, Kumara (G), Frigo, Saccozza, Zarantoniello (S)
Locara-Sossano Villaga 1-1 Maran (S) Castegnaro Matteo (L)
Lonigo-Altavilla 0-2 Taurino, Consoli
Real Monteforte-U. Olmo Creazzo 3-2 Ferrari, Tracco, Zarantonello (RM) Nastasi (2, UOC)
Punizione di Corà in Real Monteforte – Union Olmo Creazzo
Il punto: Finisce in pareggio lo scontro fra Bss e Provese, ma nessuno ne approfitta perchè il Lonigo perde clamorosamente in casa con l’Altavilla e il Locara non riesce a superare il Sossano. Sconfitte anche l’Union Olmo Creazzo e La Contea, in un raggruppamento che sembra dominato dall’equilibrio.
Girone E
Veggiano-Isola Castelnovo 1-3
Fides – Telemar 1-1 Marangoni
Novoledo Villaverla-Breganze 1-0 Chemello in arrivo un redazionale
Grumolo-Campodoro 4-2 Pillan (2), Balbo, Pauro G. (G)
Lampo 1945-Campodorese 2-2
Quinto Vicentino-Junior Monticello 2-3 Moresco (3), Zebele, Giaretta In arrivo un servizio di Stefano Campana
Montecchio Precalcino-Ronchi 1-1 Graziani (M) Lattenero (R)
Pedezzi-Maddalene 1-2 Palmese (P), Rosario, Magrin (M)
Il punto: la Junior Monticello vince in casa del Quinto grazie ad una tripletta di Moresco nel primo tempo, il Quinto recupera fino al 3-2 e potrebbe anche pareggiare ma Andriano sbaglia il penalty. All’inseguimento (come da previsioni ) ci sono il Maddalene che vince con un buon Pedezzi che va in vantaggio, sfiora il secondo gol e nel secondo tempo subisce il ritorno degli avversari. E il Telemar che pareggia con la Fides. Nello scontro diretto vince il Novoledo che batte il Breganze e lo raggiunge in classifica a 7 punti. Ancora a zero punti Veggiano e Campodoro.
Girone F
Azzurra Maglio-Silva Marano 2-2 27′ Bevilacqua (r) (AM), 37′ Brazzale (SIL), 43′ Marchioro (r) (SIL), 78′ Bevilacqua (AM).
AZZURRA MAGLIO: 1-Sandri, 2-Olivieri, 3-Occhiali, 4-Sbabo, 5-Antoniazzi, 6-F.Zattera(c), 7-Miletic(15-Albanello 79′), 8-Urbani(17-Luna 67′), 9-Bajramaj(19-Sinico 88′), 10-Bevilacqua(16-Briccio 81′), 11-Acclini(18-Frighetto 59′). ALL: Meneghini. (12-Sbalchiero, 13-S.Zattera, 14-Ballestro).
SILVA MARANO: 1-Rodighiero, 2-Albanelli(18-M.Berlato 93′), 3-Oriente, 4-Dalla Fina, 5-S.Berlato, 6-Marchioro(15-Totti 81′), 7-Brazzale(13-Peron 75′), C 62′), 8-Borriero, 9-Marcante, 10-Ruaro, 11-Carretta(16-Coppone 83′). ALL: Dalla Fina. (12-Lucchin, 14-Mandolfi, 17-Munari,19-Dal Santo, 20-Policastro).
Colceresa-Molina 2-0 Seganfreddo e Bertazzo
Lakota-Union Lc 4-1 Benetti (2), Basili e Simonato per Lakota, Poli (U)
Newteam Ss. Trinita’-Thiene 0-8 Faccin, Prepelita (3), Dalla Riva (4)
San Tomio-Giavenale 2-0 Dalla Cà V. Jimenez
Non succedeva dal 1993/94 che il Santomio non era primo in classifica in solitaria in seconda categoria. il miglior piazzamento della storia è stato il secondo posto in seconda categoria nello stesso campionato.
Sanvitocatrenta-Autogioielli Lugo 0-1 Fochesato
Tresche’ Conca-Orsiana 3-1 Benetti, Zuccolo, Rivetta (T) Plebani (O)
Valdastico Costabarausse-Concordia 1-1 Bardin (C )
Il punto: In testa alla classifica va il Santomio che batte il Giavenale; staccato di un punto c’è il Lugo che vendica la sconfitta di domenica scorsa battendo a domicilio il San Vito con un gol di Fochesato a due minuti dalla fine. Si dice che il Lugo abbia affrontato la gara decisiva con molte assenze ma che abbia messo in campo una gran volontà. Certo l’esperienza di Fochesato e c. ha fatto la differenza. A parità di punti con il Lugo c’è il Colceresa che batte anche il Molina. Risale in classifica dopo la partenza con il freno a mano tirato il Thiene che sotterra di gol il povero New Team con i bomber Dalla Riva (4 volte a segno ) e Prepelita (3 gol) I rossoneri hanno raggiunto l’Azzurra Maglio fermata dal Silva Marano. Si ferma anche l’Orsiana battuto dal Treschè Conca . Il Valdastico conquista il primo punto stagionale con il Concordia
Girone G
Arsenal Cusinati 2013-Team Marchesane 3-2 Guidolin, Basso, Prior (A) Volpato Comacchio (M)
Belvedere-Mottinello Nuovo 2-2 Bordignon 2 (B) Trentin Pasqualon (M)
Citta’ Di Asolo-S. Lazzaro S. Croce 3-0 Atala (3)
Eagles Pedemontana-S. Croce 2-3 Vialetto, Vivian, Lollato
Nove Stefani Consulting-Stella Azzurra S. Anna 1-2 Zarpellon (2), Zen (N) pubblicato il servizio di Federico Formisano
San Pietro Rosa’-Real Stroppari 1-2 Osmani (SP) Sene, Zanotto (RS)
Transvector-Longa 2-1 Popoiu Bogdan Vigo Marco (T) Seganfreddo Longa
Union Ezzelina-Solagna 1-0 Orso in arrivo il servizio di Sandro Botter
Il punto: Il Santa Croce vola al comando andando a vincere in casa dell’Eagles Pedemontana e approfittando della vittoria della Stella Azzurra che ha battuto il Nove nella gara clou della giornata. Stella Azzurra che vincendo nel recupero di mercoledì con l’Union Ezzelina potrebbe raggiungere il Santa Croce. Lo scontro diretto fra inseguitrici fra Belvedere e Mottinello finisce in pareggio. Il Trasvector battendo il Longa si avvicina alla zona play-off. Non ingrana il San Pietro Rosà che ha perso in casa con il Real Stroppari. Città di Asolo vince la sua prima paartita con il San Lazzaro e Santa Croce grazie ad una tripletta di Joel Atala.
Girone M
Amatori Ponso-Nova Gens 3-1
Union Cus-Merlara 0-1
Montagnana-Redentore 3-2
Real Terme-Duomo 2-1
San Giuseppe Abano-Due Monti Abano 0-1
Santelenese-Spes Pojana 0-0
Torreglia-Atletico Granze 1-2
Villa Bartolomea-Boara Polesine 2-1
Il punto: Delle tre squadre al comando vince solo il Merlara che va in testa con 10 punti; la Spes Poiana si ferma sullo 0-0 con la Santelenese e il San Giuseppe Abano perde nel derby aponense con il Due Monti che lo supera in classifica prendendosi la seconda piazza con 9 punti davanti a Spes e Real Terme che seguono a 8 punti. La Nova Gens battuto dal Ponso è ferma a 4 punti. Torreglia ultima con un solo punto.