Sotto un sole estivo si è svolto a Santo Stefano di Zimella un allenamento condiviso con il Montebello. Per la cronaca la partita è finita con la vittoria dei ragazzi di Venturini che solo nel finale hanno piegato un coraggioso e organizzato Santo Stefano.
Partita che serve ad entrambe le squadre di ritrovare la forma migliore in vista di questo avvio di campionato che sembra non arrivi mai. Padroni di casa che nel primo tempo spingono sull’acceleratore e trovano il vantaggio con il gol del suo bomber migliore Jacopo Dall’Omo (ex di Cologna e Cavalponica) che timbra il cartellino con una splendida girata dal dischetto del rigore.
Tutti a rinfrescarsi e bere con il termometro che misura 32 gradi . Nella ripresa molti i cambi per le 2 squadre con il Montebello che sembra più motivato e veloce con tutti i suoi giovani
infatti proprio loro segnano i gol del vantaggio con Besmir ( 2003) e Donatello (2001) sul finire della partita.
Buone risposte dal campo per il Santo Stefano ( gir.C con molte vicentine) dove si mettono in mostra il capitano e portiere Puller Riccardo, e l’attaccante Dall’Omo e il sempre sicuro Bedin in difesa. Per il Montebello ottime risposte da parte del sempre presente Elia Dal Lago e il giovanissimo attaccante Nicolato (ex Montecchio) oltre che ai 2 goleador citati prima.
Mister Calzolari e Venturini devono ancora rodare le loro squadre per essere pronti a breve per un lungo e difficile campionato.