A
Altavalle del Chiampo: ll DS Tornicelli comunica che il difensore del 1995, Giuliano Malacarne resterà all’ Alta Valle del Chiampo e non andrà ad Altavilla, si tratta di un rinforzo importante per la squadra di mister Gianesello
Arcugnano: Questi giocatori sono stati riconfermati dall’Arcugnano: il portiere Tommaso Panato (99), i difensori: Roberto Baio (97), Daniele Bellotto (95), Davide Marin (95) , Alessandro Miolato (2000), i centrocampisti Nicholas Pegoraro (98), Luca Prendin (89), Samuel Polato (2000), gli attaccanti Luca Rampazzo (98), Ferreira Lorenzom (2001), Elia Maran (1986).
C
Camisano: il direttore sportivo Enrico Nardi comunica la conclusione della trattativa per Edoardo Pavanello esterno alto del 1993, ex Borgoricco che nelle ultime stagioni è sempre andato a rete in doppia cifra con un bottino record di 17 reti nel Piazzola in prima categoria.
Cornedo: due mosse del direttore sportivo del Cornedo Davide Santagiuliana che prende l’esterno del 1995 Marco Eberle, 20 partite e un gol con lo Schio nell’ultima stagione. Confermato anche il difensore Elia Faccin, del 2001,arrivato lo scorso anno dal Chiampo e impiegato in 8 gare di campionato.
E
Este: Emanuele Presello difensore e centrocampista del 1998 ha firmato oggi l’accordo che lo legherà a Este per la stagione 2020/21. Presello ha vestito in passato le maglie di Udinese, Mestre, Porto Tolle e Tamai.
F
Facchinello saluta: il centrompista Simone Facchinello, appena passato al Berton Bolzano, posta un saluto su Facebook: È arrivato il momento purtroppo dei saluti…dopo 5 bellissimi e stupendi anni e più di 110 presenze con questa maglia…5 anni che mi hanno regalato dolori ma soprattutto grandi gioie…5 anni in cui oltre che compagni di squadra ho trovato dei grandi amici con cui ho passato gran parte delle mie giornate e serate…è stata un’esperienza che porterò sempre nel mio cuore e chissà magari un giorno le strade potranno incrociarsi di nuovo…si inizia una nuova avventura determinato e volenteroso come sempre
R
Real San Zeno: il ds Antonio Bonati annuncia l’arrivo di Sebastiano Corato, 99, difensore centrale, preso a titolo definitivo dal Chiampo e che lo scorso campionato lo ha disputato in prestito all’Altavalle del Chiampo
Real Vighizzolo: A 38 anni si trovano ancora ad indossare gli scarpini..ci mettono grinta, concentrazione e grande carattere, facendo anche la differenza..siamo lieti di riconfermare in rosa il nostro reparto frutto di esperienza, nonché Francesco Faedo (classe 1982) ex Spes Pojana, Merlara, Villa Estense, ragazzo dal piede fatato, con grande visione di gioco e trascinatore in campo. Insieme a lui riconfermato anche Luca Arzenton (classe 1982) ex Albaronco, Sitland Rivereel, Spes Pojana, Merlara, un vero numero 9, precisione, personalità, istinto da vero attaccante.
Ripescaggi: il sito Notiziariocalcio.it ipotizza la graduatoria dei ripescaggi per la serie D e in base ai loro conteggi stabilisce che il Vigasio sarebbe 16.mo mentre il Portogruaro al 18 posto.