Abbiamo le prime 25 adesioni !!
Oggi hanno comunicato la loro adesione al progetto presentato ieri da Claudio Menaldo (ds dello Zanè) molte altre società oltre a quelle che lo avevano già fatto ieri:
Berton Bolzano
Due Monti
Le Torri
Lugo
Molina
Poleo
San Vito Cà Trenta
Silva Marano
Zanè
Altre iniziative
Grisignano:Anche il Grisignano si è mosso sul piano della solidarietà. Vista la situazione difficile che stiamo attraversando la Polisportiva Grisignano Calcio, giocatori, staff tecnico e dirigenza ha deciso di devolvere quello che era stato ricavato dalle multe a favore dell’Associazione Onlus “Giorgia Libero” Una raccolta fondi che andrà interamente versata per aiutare il reparto di terapia intensiva di Padova. “Un piccolo gesto – dice mister Rosin – che se fatto da tutti potrebbe diventare qualcosa di importante per il nostro bene e di chi in questo momento sta lottando per sconfiggere e vincere questo virus ”
Trissino: Mister Borotto comunica che la squadra del Trissino ha deciso di devolvere tutte le multe raccolte a favore dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza per l’emergenza Coronavirus, La somma totale è di 3000 Euro. ” Sono fiero della scelta che abbiamo fatto”- dice il mister
Ieri avevano aderito
7 Comuni, Bassano, Calidonense, La Rocca, Longare, Montebello, Sarcedo, Schio
L’Altavilla, il Real San Zeno e l’Union Olmo Creazzo si sono mossi autonomamente con una donazione alla Terapia intensiva dell’Ospedale di Vicenza
Il Direttore Sportivo Claudio Menaldo dello Zanè ha voluto meglio specificare le modalità: al momento le società comunicano attraverso i consueti canali e attraverso i gruppi Whatsapp la loro adesione. Successivamente in un incontro apposito o attraverso altri strumenti di comunicazione da valutare, le società insieme decideranno a chi destinare i fondi raccolti e le modalità di raccolta dei contributi. Ovviamente ognuno sarà libero di contribuire con le somme che riterrà più opportune.
Anche Calcio Vicentino aderisce all’iniziativa: corrisponderemo al fondo la cifra di 5 euro per il numero dei nostri attuali collaboratori (Corrado, Andrea, Stefano, Monica, Omar. Eros, Marco, Antonio, Lamberto, Matteo, Roberto, Delfino, Gianfranco, Chiara )