Terza Categoria Vicenza (17 giornata)
Tresche’ Conca-Breganze 2-0 per questa gara abbiamo già pubblicato un redazionale
Altair-Azzurra Maglio 1-3 Cauzzi (Al), Lovato, Bevilacqua, Miletic (AM)
Bassan Team Motta-Bissarese 4-2 Doppiette di Kendry Pavan e Federico Bellotto (M) , Bruni e Battipaglia (B)
Monte Di Malo-New Team Ss. Trinita’ 1-0 Dacchioni
Rino Toniolo-Novoledo Villaverla 0-2 Guglielmi, Fanton in attesa del servizio di Matteo Parma
Real Rampazzo-La Contea 1-2 Parise (LC) Touray (R)
Recoaro-7 Mulini Fimon 2-3 Moretti, Rodighiero, Mailli (7M) Stocchero, Parlato (R)
Riposa Ponte dei Nori
La classifica: Azzurra Maglio 49, Breganze 46, Novoledo 33, New Team 31, Treschè Conca, La Contea 30, Motta 27, Altair 24, Monte di Malo 22, Ponte dei Nori 21, Bissarese 20, 7 Mulini 19, Rampazzo 13, Toniolo 6, Recoaro 5.
Il punto: Si rompe il dualismo fra Breganze e Azzurra Maglio con quest’ultima che vince con l’Altair e il Breganze battuto ieri dal Treschè Conca. Perde anche il New Team che viene superato dal Novoledo che passa sul campo del Toniolo. il vantaggio del Breganze è ancora di 13 punti, che rende al momento complicato il recupero delle inseguitrici e la riduzione del gap a meno di 7 punti.
Le cronache:
Bassan Team- Bissarese 4-2 Nonostante una grande forza d’animo che ha permesso di ricucire lo strappo iniziale, la Bissarese viene battuta 4-2 dal Bassan Team Motta. I biancocelesti, rimasti in 10 nella ripresa, hanno perso lucidità e sono stati costretti ad arrendersi. Primo tempo scoppiettante che si chiude sul 2-2. Il Bassan parte forte e va sul 2-0, la Bissarese non demorde e segna alla mezz’ora con Bruni su rigore e al 37′ con Battipaglia. Nella ripresa l’espulsione dirette di Broccolati complica i piani. Il Bassan Team Motta è fortunato e si rimette a condurre con un tiro da fuori deviato. I ragazzi della Bissarese sentono il colpo e capitolano su un calcio di rigore (dal sito della Bissarese)
Terza Categoria Bassano (17 giornata)
Alpes Cesio-Campolongo 1-1
Facca-Cogitana 3-0 Cecchetto, Caraus, Antonello (F)
Fellette-Belvedere 0-1 F.Bordignon (B)
Juventina Laghi-S. Eusebio 2-0 Laaroussi, Lancia (JL)
Lamonese-Angarano 0-1 Musah
San Lazzaro S. Croce-Longa 0-1 Seganfreddo
San Vito Bassano-Per Santa Maria 1-2
La classifica: Facca 45, Belvedere 38, Fellette 32, San Lazzaro 29, Longa 28, Lamonese 21, Alpes, Angarano, 20, Juventina Laghi 19, Sant’Eusebio 18, Cogitana 17, San Vito 16, Campolongo 15, Per Santa Maria 11
Il punto: Un campionato che sembra orientato con il Facca primo con 7 punti di vantaggio sul Belvedere che dopo aver battuto il Fellette ha su di loro 6 punti di vantaggio. Le altre sono tutte dietro anche se il successo del Longa sul San Lazzaro (con gol di bomber Seganfreddo) rilancia le possibilità della squadra di Pellizzer.
Terza Categoria Padova (16 giornata)
Justinense-Riviera Berica 4-0