Chiampo- Scaligera 1-0
Chiampo:Boaretto, Pellizzari(Acerra dal 80’), Andretti, Cavazza, Masiero, Panarotto, Lovato (Diquigiovanni dal 85’), Nardi, Bajramaj , Tregnago (Nwanyanwu dal 54’), Fedele. Allenatore Rezzadore.
Scaligera: Negri,Segalla,Bortolotti, Signoretto,Boiardi (Samanna dal 70’), Gelio,Girardi (DeTogni dal 79’), Sgarbossa, Pasotto, Marchetto (Leoni dal 89’), Melotti (Gramegna dal 48’). Allenatore Greggio.
Arbitro:Miglioranza di Schio.
Servizio della redazione, foto di Monica Centomo
Il Chiampo prima della sosta ha conquistato la vetta della classifica e punta alla vittoria per rinforzare la leadership. I veronesi sono nel limbo del centro class ifica ma non sono venuti a Chiampo a fare le vittime sacrificali. Rezzadore non ha Harrison al massimo e schiera dall’inizio il giovane Tregnago con Bajramaj e Fedele in attacco. In difesa entra Pellizzari che copre la corsia di destra.
I gialloverdi partono forte puntando su un Bajramaj molto determinato che sfiora il gol già dopo 2 minuti. La Scaligera reagisce con qualche contropiede e con un occasione in cui Pasotto è bravo a liberarsi ma tira i in maniera poco convinta mandando a lato. La gara è abbastanza bloccata e le due squadre evidentemente non sono ancora ai livelli pre sosta: bisogna arrivare alla mezzora per vedere un occasione della squadra di casa con Tregnago che colpisce il palo. Nei minuti finali del tempo Scaligera in avanti con Melotti che manda a lato.
Rezzadore rischia ad inizio ripresa Harrison Nwanyanwu ed è proprio lui a servire a Cavazza un ottima palla che però non centra l’obiettivo. Dopo un occasione per lo stesso Harrison e una per Fedele, a pochi minuti dalla fine arriva il vantaggio del Chiampo con Cavazza il cui tiro è deviato da un difensore spiazzando Negri.
Il Chiampo inizia il girone di ritorno confermandosi leader della classifica. Ma con la consapevolezza il compito sarà impegnativo: Pro Sambo e Valtramigna non demordono e Zevio, Sovizzo e Audace sono formazioni attrezzate che possono creare difficoltà fino all’ultima giornata. Intanto domenica i ragazzi di Rezzadore si recheranno a giocare a Casteldazzano contro una formazione in lotta per la salvezza.