Graziano Fabris deve lasciare la guida tecnica del Dueville per un problema “non grave” di salute. ” Un problema che si risolverà quanto prima – spiega il ds Giuseppe Pozzato – ma che al momento non gli consente di continuare il suo lavoro. Ci dispiace molto perchè Graziano ha fatto un ottimo lavoro con i ragazzi. La società ed io in prima battuta, vogliamo ringraziarlo per quanto ha fatto con grande dedizione ed impegno”
Al posto di Graziano Fabris, la società ha chiamato Renato Brazzale che è reduce dal triennio sulla panchina del Malo e che in precedenza aveva allenato lo Schio, il San Vito e lo Scledum.
Il Dueville nel girone d’andata ha raccolto 15 punti (4 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte) e si trova al quartultimo posto in classifica con un punto di vantaggio sull’Arcugnano, e un buon margine su Alto Astico Cogollo e Poleo. Ha davanti ad un solo punto Valdagno e Due Monti.
Di fatto Dueville e Malo si sono scambiati, così, gli allenatori, visto che a Malo siede Covolo che era il mister del Dueville ed ora sulla panchina dei neroverdi c’è Brazzale che lo scorso anno guidava i nerostellati.
Cambio anche a Bovolone
Nel frattempo arriva anche la notizia di un cambio nel veronese: A Bovolone l’allenatore non è più Lucio Manganotti che a sua volta, ad Ottobre, aveva preso il posto di Matteo Branchini. Il Bovolone è terzultimo in classifica nel girone B di Prima Categoria.