La lunga finestra del mercato di dicembre si sta per chiudere: oggi e domani le società saranno intente a preparare le gare di recupero, quindi arriverà l’ultima giornata in cui si cercherà di chiudere le ultime trattative avviate. I colpi in canna sono molti: poi bisognerà vedere se si riuscirà veramente a concretizzarli: Zanin lascerà Bassano per Longare? E Gianesini riuscirà a cambiare squadra? ci sarà qualche colpo veramente a sorpresa ?
Noi saremo qui per raccontarvelo.
Ieri pubblicati su calcio vicentino.it
https://www.calciovicentino.it/2019/12/20/calciomercato-del-venerdi-c-ferma-altri-spalmati-si-va-verso-la-sosta-calciomercato-del-venerdi-c-ferma-altri-spalmati-si-va-verso-la-sosta-e-tra-tre-giorni-si-chiude/ calciomercato e non solo
https://www.calciovicentino.it/2019/12/20/tutto-quello-che-ce-da-sapere-sulla-giornata-di-recuperi/ il vademecum della domenica, con gare clou, previsioni meteo, squalifiche, ecc.
https://www.calciovicentino.it/2019/12/20/terza-categoria-vicenza-i-recuperi-e-la-presentazione-dellultima-giornata/ il punto sulla terza categoria di Matteo Parma
B
Bissarese: La società di Costabissara prende dal Rampazzo due giocatori: il centrocampista Gianluca Casarotto, classe 1979, e il difensore del 1996 Riccardo Rigoni; quest’ultimo lascia la rubrica dei giocatori che cercano squadra.
I
Il programma degli anticipi di oggi
oggi, alle ore 14.30
Union Feltre- Union Clodiense al Boscherai di Feltre
At. Città di Cerea – Sitland Rivereel
Marosticense – Calcio Tezze
Provese – Real Brogliano (ore 15.00)
Grantorto – Campodoro
Valli- Pianezze
Concordia – Montecchio Precalcino
L
La Rocca: La Rocca Altavilla prende il centrocampista del 2001, Jacopo Verlato, che il Camisano aveva ceduto in Giugno alla Villafranchese.
M
Marola: il ds Francesco Sacchetto annuncia l’arrivo al Marola del giovane attaccante Denis Mesi, classe 2000, che lo scorso anno ha vinto il campionato con la Luparense.
Marosticense: la Marosticense ha chiuso oggi l’accordo con il Cittadella per una collaborazione sempre più stretta fra la società granata e i rossoneri. Alla firma dell’accordo di affiliazione erano presenti i due tecnici delle prime squadra, per la Marosticense, Glerean, e per il Cittadella Venturato, i ds delle due società Marchetti e Crestan e i responsabili dei settori giovanili e i tecnici, La Grotteria, Parolin e Gnoatto.
N
Novoledo: il Novoledo ha chiuso il suo girone d’andata; nell’ultima giornata avrebbe dovuto incontrare il Vicenza Fc escluso dal campionato e quindi effettuerà il turno di riposo. Queste le presenze e le reti realizzate dai giocatori del Novoledo:
*arrivato a dicembre
P
Pedemontana ufficializza l’arrivo del centrocampista del 1999, Gianluca Bernar dal Cornedo. Saluta la squadra il centrocampista Enrico Zordan, al quale la squadra rivolge un sentito ringraziamento per la serietà e la professionalità, per il carisma e per i valori dimostrati sia come calciatore che come uomo e gli augura la miglior fortuna per il proseguio della sua carriera. (dall’ultima edizione di ieri)
Poleo- Berton Bolzano: per giocare i minuti mancanti di Poleo -Berton Bolzano (partendo dal risultato di 3-1 per gli ospiti) e con 27′ da giocare, si tornerà in campo domenica 29 . La gara era stata sospesa per l’infortunio dell’arbitro. Le due squadre quindi non effettueranno nessuna sosta nel periodo natalizio.
T
Telemar- Union Olmo Creazzo: la gara disputata ieri sera si è conclusa con il risultato di 5-3 con le reti di Santini, Barbieri (2), Alberti, Omorogbe per il Telemar
Trissino:il Trissino tessera l’attaccante Albi Shahini, classe 1994, proveniente dal Valdagno ed in precedenza al Lonigo, e alla Seraticense.
V
Valdagno: il Valdagno prende il difensore centrale del 1985, Giampier Moore dal Trissino e l’attaccante Nicola Mazzitelli, del 1982, ex Leodari. Sul versante delle cessioni Albi Shahini, attaccante del 1983, svincolato da Valdagno va al Trissino.
info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino