Portiere
Filippo Dengo: nella vittoria del Camisano c’è il suo zampino con almeno tre interventi risolutivi
Difensori:
Davide Cecini, 2001, ancora una buona prova del difensore del Bassano sempre confermato da mister Maino nelle ultime uscite.
Nicolò Diquigiovanni, 2000, l’ex castellano si è preso la scena e il posto in squadra nel Montebello e ora sembra difficile scalzarlo
Edoardo Faccio, 2001, gioca con grande autorevolezza e carattere nel Cornedo accanto a giocatori di grande esperienza.
Simone Finello, 2001, la Calidonense vince in rimonta e in almeno un azione da gol c’è la prorompente vitalità di Simone.
Centrocampisti
Giulio Montemezzo, 2000, ennesima conferma ma d’altra parte è su di lui che viene commesso il fallo che permette al La Rocca di pareggiare sul campo del Bassano togliendogli il comando della classifica.
Alessandro Maltauro, 2000; realizza uno dei gol che permette all’Union Olmo Creazzo di vincere una delicata gara per la classifica
Esterni d’attacco
Nicola Gasparella, 2000, la capolista Le Torri è frenata dall’Alto Astico Cogollo dove Gasparella fa decisamente la sua parte.
Giulio Scanavin, 2000, l’Azzurra Sandrigo avanza a suon di gol, ma il merito è anche di Scanavin vero uomo assist della squadra di Nicolè.
Attaccanti
Giovanni Merlo, 2000, nella Marosticense di Glerean segna con continuità ma impressiona la rapidità di movimento, la tecnica e il senso del gol. Per chi non l’avesse ancora visto invitiamo a rivedere il suo gol dove tutte queste caratteristiche emergono alla grande.
Nicolò Vanzo, 2000, l’ex maladense realizza due reti che rilanciano il suo Santomio. Un giocatore di cui tenere conto.