Juniores Provinciali
A cura di Lamberto Marchesini
5° GIORNATA
Girone A
Berton Bolzano Vicentino – Carmenta 1-1 M. Lorenzin (Berton Bolzano Vicentino), F. Agostini (Carmenta)
Fino all’ultimo respiro! La mostra Juniores riacciuffa al 95’ il pareggio contro il Berton Bolzano grazie a Alessandro Matteazzi
https://www.facebook.com/1659795090950497/videos/796769250773966/
(da facebook Carmenta)
Longa 90 – Grumolo 1-5 N. Maita(3), N. Cioni, F. Conzato (Grumolo)
Marola – Junior Monticello 1-1 D. Pejic (Marola), Diallo (Junior Monticello)
Polisportiva Pedezzi – Fides S. Pietro In Gu 1-2 A. El Mir (Polisportiva Pedezzi), D. Allegro, S. Bressan (Fides S. Pietro In Gu)
Quinta vittoria consecutiva per i nostri Juniores, al termine di una partita non molto brillante. 2-1 il risultato finale, con le reti di Allegro e Bressan. (da facebook Fides)
Telemar San Paolo Ariston – Dueville Calcio 2-1
(da facebook Dueville)
Tezze Sul Brenta 1948 – S. Lazzaro Serenissima 11-1 T. Nichele(3), Pandin, E. Baggio(2), G. Gnoatto, S. Cerantola, M. Canton(2),F. Peruzzo (Tezze Sul Brenta 1948)
Riposa: Cresole 80
Il punto: ancora a punteggio pieno Grumolo e Fides (15 punti in 5 gare) le inseguitrici (Marola. Junior Monticello, Berton Bolzano, Carmenta e Tezze sul Brenta sono lontanissime.
Girone B
Altavalle del Chiampo – Real San Zeno Arzignano 1-4 M. Trevisan (Altavalle Del Chiampo), Belluzzi, Frighetto(2), E. Melison (Real San Zeno Arzignano)
Altavilla Calcio – Montecchio S. Pietro 0-4 R. Bigarella, D. Polo, L. Faccin, A. Polo (Montecchio S. Pietro)
Calcio Tezze – Arcugnano 4-0 A. Shabani(2), S. Pauletto, A. Ouedraogo (Calcio Tezze) Non replica la buona prestazione di sabato scorso la Juniores, battuta dal Tezze 4-0 (dal sito dell’Arcugnano)
San Vitale 1995 – Real Brogliano 2-2 A. Andreasi, M. Terenzani (San Vitale 1995), F. Toniollo, S. Chiarello (Real Brogliano)
Un. Sportiva Alte Ceccato – Brendola 0-4 M. Grigato(2), G. Guarda, G. Hoxha (Brendola)
Quinta vittoria consecutiva dei ns Juniores per 4 a 0 nel derby di Alte. Subito in gol al 5′ con Grigato, poi per tutto il primo tempo ritmo bassissimo e sprechi sotto porta. Solo alla metà del 2° tempo concretizziamo una superiorità netta e mai in discussione con i gol ancora di Grigato, Guarda (rientrato 11 mesi dopo l’infortunio al ginocchio) e Hoxha nel giro di pochi minuti. In classifica siamo ancora davanti, non mollano però di un centimetro S.Pietro, RealSZeno, Tezze e Sossano che sabato prossimo si scontrano fra di loro. Noi in casa con l’Altavalle x continuare con la striscia positiva. (da facebook Brendola)
Union Olmo Creazzo - Sossano Villaga Orgiano 0-2 S. Pietratti, G. Zecchin (Sossano Villaga Orgiano)
Cade anche la juniores, al polisportivo, contro il Sossano. (dal sito dell’Union OlmoCreazzo)
Riposa: Spes Poiana
Il punto: il Brendola a punteggio pieno con 15 punti Sossano e Montecchio San Pietro inseguono a -2 e -3 avendo vinto entrambe. Tezze e Real San Zeno sono a quota 9 con una gara in meno.
Girone C
7 Comuni 1967 – Orsiana 3-2 M. Benetti, R. Abdalla, A. Rigoni (7 Comuni 1967), D. Casarotto, M. Zarantonello (Orsiana)
Montecchio Precalcino – Thiene 1-3 M. Zancan (Montecchio Precalcino)
PG. S. Concordia – Valdagno 1-2 C. Yeboue(2) (Valdagno)
Pedemontana – San Vito Ca Trenta 4-3 D. Vukovic, L. Bonato, L. Ciortan (San Vito Ca Trenta)
Partita dai 2 volti quella vista oggi a Chiuppano per ì ragazzi di mr.Marchioro…primo tempo imbarazzante ,basti pensare che dopo 15′ minuti il risultato era già sul 3 a 0…Unica cosa da segnalare un rigore netto non concesso sullo 0 a 0 a Riccardo Serena.Nel secondo tempo il mister fa tre cambi e effettua degli spostamenti in campo e i ragazzi con una gran reazione d’orgoglio sfoderano un secondo tempo da leoni e riescono a rimontare da 3-0 a 3-3 con le reti di Vukovic Bonato e Ciortan.Ma la giornata sembra stregata,dal possibile 3-4 sfiorato in due occasioni, al 92′ la Pedemontana trova una punizione dal limite che il numero 9 realizza infilando Tomiello sul primo palo..Peccato…..Come ogni settimana ci troviamo a dire che questa squadra se e’ in giornata, concentrata e ha voglia può battere chiunque (vedi secondo tempo), se invece non è così può perdere con tutti…La classifica parla chiaro 6° posto, peggior difesa e secondo miglior attacco… (da facebook San Vito ca Trenta)
Real Vicenza – Poleo Aste 1-2 C. Mbengue (Real Vicenza), M. Baldisserotto, N. Khotbi (Poleo Aste)
Zanè 1931 – Lakota 0-2 S. Anware, H. Mahmour (Lakota)
Riposa: Monteviale
Il punto: Il 7 Comuni vince anche con l’Orsiana e va a 15 punti. Rimane a due punti solo il Poleo visto che il Montecchio Precalcino ha perso con il Thiene e viene raggiunto dalla Pedemontana che ha battuto il San Vito Cà Trenta.