Ieri pubblicati su calcio vicentino.it
https://www.calciovicentino.it/2019/08/31/calciomercato-del-sabato-si-avvicina-la-prima-chiusura/ il colpo della giornata è del Rivereel. Le Interviste del sabato, e altre notizie.
https://www.calciovicentino.it/2019/09/01/buon-momento-del-maddalene-che-ipoteca-il-passaggio-del-turno/ Maddalene- Telemar di Delfino Sartori
A
Arzignano: Colombo ha diramato l’elenco dei convocati per la gara con l’Imolese. Ci sono i nuovi acquisti Bonalumi, Valagussa e Flores Heatley. Ancora assenti Bigolin, Russo, Anastasia e Ferrara. Probabile la conferma della formazione schierata contro il Piacenza al Menti: Tosi, Tazza, Pasqualoni, Bachini, Barzaghi ; Balestriero, Maldonado, Pattarello, Perretta; Cais, Rocco.
B
Bassano (convocati) : Assenti i soli Benetti e Marchioron, mister Maino ha comunicato quali sono i giocatori convocati per la gara di oggi con il Rosà:
Bassano Stiamo procedendo con l’aggiornamento delle rose e delle schede dei giocatori utilizzando la fornitissima galleria fotografica di calcio vicentino. A questo link potete trovare le schede dei giocatori del Bassano: https://www.calciovicentino.it/list/bassano-fc/
Bottoni: smentite alcune voci che davano per certo il passaggio di Moreno Bottoni ad una società di seconda categoria della zona di Montecchio. L’ex ds delle Alte è sempre disponibile ad assumere un ruolo da direttore sportivo o da resposansabile del marketing, sfruttando le conoscenze acquisite in tanti anni sui campi del vicentino.
C
Cartigliano: Oggi l’atteso debutto in campionato con il Mestre. Ferronato non potrà disporre di Mattioli infortunato e potrebbe schierare la formazione che domenica scorsa ha pareggiato con il Montebelluna, perdendo poi ai calci di rigore: Pellanda, Romagna, Rossi, Pregnolato, Stocco, Pellizzer, Moretto, Appiah, Di Gennaro, Michelotto, Mc Cutchen. Non sono escluse novità con l’utilizzo a centrocampo di Murataj e sugli esterni di Marcolin.

Marcolin in campo dall’inizio?
M
Maddalene: ieri nella gara vinta con il Telemar mister Dal Lago del Telemar ha schierato l’ex di turno Yego Abdoul Aziz, centrocampista del 1995, svincolato dalla Telemar.
Marola: il direttore sportivo Francesco Sacchetto definisce un altro arrivo al Marola prendendo il centrocampista esterno Davide Scopel, classe 1999 , che ha disputato le ultime due stagioni in Eccellenza con l’Union QdP. Il giocatore è cresciuto nella Feltrese.
S
San Martino: oggi la squadra veronese dovrebbe presentarsi regolarmente in campo contro il Montecchio. Dopo il forfait della scorsa settimana a Castelbaldo i giocatori sono stati regolarmente tesserati il che fa pensare che i problemi societari siano risolti. Ovviamente bisognerà vedere in quali condizioni si presenteranno in campo i giocatori veronesi, ma il Montecchio per giocarsi il passaggio del turno con il Castelbaldo il 18 settembre deve assolutamente vincere questa gara.

La formazione del Montecchio
Serie D: oggi la prima giornata del campionato di Serie D. Ecco la presentazione delle gare odierne da Dilettanti a Chi di Nicola Smanio: Dopo le prove tecniche in coppa oggi inizia il campionato di serie D con tante aspettative e obiettivi da rispettare,ma ogni anno c’è sempre la sorpresa !
Per il vertice le squadre favorite le conosciamo più o meno,Adriese,Campodarsego e Union Feltre sono le più quotate,prospettive interessanti anche per il Delta Porto Tolle che con Luparense e Mestre possono dare fastidio a tutti,quest’anno ritornano le veronesi espatriate nel girone B con in aggiunta le neo promosse Vigasio e Caldiero,Caldiero che riporta nel girone C una vecchia conoscenza della serie D veneta,quel “Rulo” Ferretti che ha lasciato bei ricordi a Chioggia,Altovicentino e Padova,e dopo 3 stagioni ad Imola ed 1 a Modena ritorna in Veneto ! Non si vedono squadre materasso all’orizzonte quindi ogni partita sarà gara vera !!!
V
Vicenza : Il Vicenza contro la Fermana scende in campo con una formazione abbastanza innovativa soprattutto in difesa con Bruscagin dentro dall’inizio e Cappelletti centrale di difesa. Confermati Padella e Barlocco. A centrocampo ancora out Pontisso e con Cinelli solo in panchina tocca a Zonta, Emanuello e Scoppa. Infine il recuperato Guerra dovrebbe giocare in coppia con Marotta mentre Giacomelli farà il trequartista. In panchina anche Saraniti.

la squadra del Vicenza scesa in campo a Monza; sullo sfondo la splendida curva biancorossa
Questi i convocati: Portieri: 1 Albertazzi, 22 Grandi, 12 Pizzignacco; difensori: 24 Barlocco, 2 Bianchi, 5 Bizzotto, 21 Bonetto, 15 Bruscagin, 23 Cappelletti, 11 Liviero, 16 Padella, 13 Pasini; Centrocampisti: 8 Cinelli, 20 Emanuello, 4 Scoppa, 14 Zarpellon, 6 Zonta; attaccanti: 9 Arma, 26 Gashi, 10 Giacomelli, 17 Guerra, 18 Marotta, 29 Saraniti, 19 Tronco; assenti 27 Pontisso infortunato
Vicenza (oltre i 7000 abbonati): 7.035 i cuori biancorossi che hanno sottoscritto l’abbonamento e che domani saranno al Menti a sostenere i nostri ragazzi! La campagna abbonamenti sarà chiusa qualche giorno per aggiornamento del rateo dei prezzi e riprenderà giovedì 5 settembre presso la sola biglietteria dello stadio, con orario dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, mentre il sabato solo il mattino dalle ore 9 alle ore 13.Recapiti del sito
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino