Ferragosto è passato e per i calciatori le ferie vanno nel dimenticatoio: Oggi tornano in campo: il Bp 93, il Due Monti, il Dueville (la settimana scorsa l’attività era iniziata su base volontaria) la Fides, il Giavenale, il Grisignano, la Junior Monticello, il Malo, il Molina, il Nove, il Poleo, il Santomio, il San Vitale, il Valli.
Due Monti, Dueville e Malo iniziano con due sedute giornaliere.
Domani mattina riprendono il Grantorto, il Le Torri, il Real San Zeno, il Silva Marano e l’Union Ezzelina. Poi lunedì sarà il momento della ripresa per gli altri (tra le altre il Telemar, ecc)
Ieri pubblicati su calcio vicentino.it
https://www.calciovicentino.it/2019/08/15/calciomercato-di-ferragosto/ Anche nel giorno di ferragosto la nostra rubrica sul calciomercato ci consente il consueto tour della provincia.
P
Programma del week end: Nel prossimo week end queste le gare che si disputeranno (con le ultime integrazioni)
Sabato 17
Brendola – Sovizzo
Eurocalcio – Juniores Nazionali Levico a Castel Tesino
Juniores Camisano – Summania (a Camisano campo sintetico ore 16.30)
Juniores Cartigliano – Valbrenta
Longare- Rivereel
Montebello – Albaredo
Montecchio Juniores Elite – Alte (ore 16.00)
Provese- Valtramigna (nuovo campo di Prova di San Bonifacio)
San Giovanni Ilarione – Tezze
Valdagno – Calidonense (Campo Via Pascoli Vicenza, ore 16.30)
Triangolare Camisano- Portogruaro – Edmondo Brian Precenicco a Portogruaro
Domenica 18:
Coppa Italia Serie C : Virtus Verona- Arzignano
Coppa Italia serie D Cartigliano – Belluno
Amichevole: Vicenza –Pordenone (Caldogno ore 17.00)
Quadrangolare a Foza con Bassano, Pedemontana, Lampo e Asiago:
ore 15.30 Lampo – Pedemontana; ore 16.30 Asiago – Bassano; a seguire finale 3-4 e 1-2
Q
Quelli che hanno iniziato il 12: Lunedì 12 hanno ripreso la preparazione il Brendola, il Lampo, il Quinto e il Tezze.
S
Squadre al lavoro: Le squadre che sono già al lavoro sono Vicenza, Arzignano, Calidonense, Cartigliano, Camisano, Colceresa, Montecchio, Bassano, Brendola, Cornedo, Dueville, Eurocalcio, La Rocca, Longare, Lugo, Marola, Pedemontana, Quinto, Rivereel, San Vito Cà Trenta, Schio, Tezze, Valdagno.
Stevanin: il difensore ex Vicenza e Bassano, Filippo Stevanin, potrebbe passare al Teramo che ha ceduto il pari ruolo Mignanelli.
T
Tezze: ha ripreso la preparazione lunedì 12 (dopo una prima settimana dedicata alla preparazione specifica dei portieri). Sabato 17 la squadra di Mister Castaman giocherà la prima amichevole a San Giovanni Ilarione e mercoledì 21 giocherà a Tezze contro il Cologna.
V
Vicenza : Il percorso di avvicinamento al campionato è ormai indicato: domenica un’amichevole di prestigio con il Pordenone neo promosso in B e poi la prima gara con il Modena che verrà disputata domenica 25 agosto alle ore 17.30, allo stadio Braglia. Ormai appare evidente che questa squadra sarà quella che inizierà la stagione. Eventuali rinforzi arriveranno negli ultimi giorni di mercato. Da valutare per Di Carlo le condizioni di Guerra, uscito malconcio da Sassuolo e il pieno recupero di Cinelli e Giacomelli i cui infortuni appaiono superabili.
Virtus Verona: Domenica la Virtus torna al Gavagnin-Nocini per affrontare l’Arzignano Valchiampo. Fischio d’inizio ore 17.30. Contro il Modena (pareggio per 2-2) la Virtus aveva schierato: Giacomel, Rossi, Danieli, Vannucci, Odogwu, Danti (15’st Curto), Manarin (15’st Magrassi), Cazzola (15’st Casarotto), Sirignano, Lavagnoli (35’st Pinton), Onescu (37’st Gasperi) In panchina: Chiesa, Pellacani, Fermo, Bridi, Sibi, Lupoli, Manfrin. Allenatore Gigi Fresco. L’ex di turno è Raphael Odogwu mentre Magrassi, Vannucci e Lavagnoli sono ex Real Vicenza e Danti è ex biancorosso del Vicenza.
Recapiti del sito
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino