Sembra assodato che domani usciranno i gironi di campionato. Ormai non dovrebbero esserci ulteriori impedimenti. Non usciranno oggi certamente i gironi di Serie D a causa della vicenda Cerignola, ammessa in serie C. Intanto sempre più squadre hanno iniziato il lavoro di preparazione
Ieri pubblicati su calcio vicentino.it
https://www.calciovicentino.it/2019/08/05/calciomercato-del-lunedi-sinizia-a-lavorare-in-attesa-dei-gironi/ le news del Lunedì ci portano ad Arzignano, Marola, Marostica, ecc.
https://www.calciovicentino.it/2019/08/05/presentazioni-61-lunion-lc-nella-terra-degli-highlinder/ Per le presentazioni è la volta dell’Union LC
https://www.calciovicentino.it/2019/08/05/presentazioni-62-bassan-team-motta-gia-superata-la-retrocessione/ Altro viaggio alla scoperta delle nuove squadre con il Bassan Team Motta.
https://www.calciovicentino.it/2019/08/06/presentazioni-63-montebello-adeguarsi-per-crescere/ La presentazione del Montebello con tante foto, acquisti e partenze e la rosa.
https://www.calciovicentino.it/2019/08/05/ledicola-del-lunedi-oggi-niente-gironi-forse-mercoledi-ancora-news-mercato/ Il secondo servizio quotidiano ci porta in varie località della provincia.
A
Arzignano: Secondo voci sempre più insistententi l’Arzignano starebbe per prendere il centrocampista Riccardo Casini, classe 1992. Cresciuto nel Bologna il giocatore ha giocato in C con Prato, Catanzaro, Forlì, Torres, Grosseto Rieti (in D) e Arzachena nuovamente in terza serie. Con i sardi ha disputato gli ultimi due campionati (68 gare e una rete realizzata). Ai primi di luglio era stata annunciato il suo passaggio al Rimini ma ieri è stata comunicata la rescissione del contratto.
B
Bassan Team Motta: Ieri abbiamo parlato della presentazione del Motta e dei nuovi giocatori arrivati che sono Daniele Menti e Marco Zaupa che arrivano dal Monteviale con cui hanno giocato in prima categoria, il primo difensore, il secondo centrocampisti, entrambi del 1999, il portiere del 1997, Daniele Rizzo dall’Isola Castelnovo, e due giocatori dalla Bissarese, Abdel Soussi, esterno del 1997 e il centrocampista Deuris del 1997.
F
Fuori Gioco: Ieri pomeriggio alle 17.30 su Tva Vicenza è andata in onda una puntata speciale di Fuori Gioco: verranno infatti riproposte alcune interviste e alcuni brani delle prime 17 puntate nel “Meglio di…” Dai primi di settembre la trasmissione riprende con nuovi ospiti e nuovi video.
J
Junior Monticello: il portiere Alberto Cattani, classe 1988, 26 partite con il Montecchio Precalcino nell’ultima stagione, va alla Junior Monticello. Il giocatore lascia così l’elenco dei giocatori in cerca di una squadra.
L
La Rocca: Ieri sera ha iniziato la preparazione anche il La Rocca con mister Cortellazzi e il suo secondo Scalzotto e tutto il gruppo agli ordini del Super preparatore Franceschini.. al primo allenamento non è voluto mancare il Presidente Verlato per augurare buona stagione a tutti.
M
Marola: l’ultimo arrivo in casa Marola è quello del centrocampista Leonardo Tonato del 2001, che arriva dagli Juniores Nazionali dell’Arzignano.
T
Tezze: ieri sera sono iniziati gli allenamenti per i portieri del Tezze con mister Federico Lucato pronto a torchiare Giovanni Rigoni e Andrea Zampieri. Da lunedì 12 tutto il gruppo si metterà a disposizione di mister Castaman per iniziare il lavoro di preparazione.
V
Valbrenta: il presidente Dalla Zuanna comunica che venerdi ha definito gli arrivi di due difensori entrambi del 2000, Mirko Piotto dalla Berretti del Vicenza, ex Bassano e Matteo Andreatta dal San Giorgio in Bosco. Il Valbrenta inizierà le fatiche da lunedì 12. Le amichevoli: il 17 agosto con gli Juniores del Cartigliano, il 21 agosto con la Stella Azzurra Sant’Anna e il 28 a Cà Rainati con l’Union Ezzelina.
Vicenza: stasera in campo a Reggio Calabria per la gara di Coppa, Di Carlo schiererà quasi certamente la formazione che avevamo già anticipato ieri con Grandi, Cappelletti, Bizzotto, Padella, Barlocco; Cinelli, Emanuello, Scoppa, Giacomelli, Guerra, Marotta. Pontisso potrebbe essere l’alternativa a Scoppa. In panchina ci saranno il secondo Albertazzi con Liviero, Bonetto, Pasini, Pontisso, Zonta, Tronco e Arma. Assenti Gashi e Zarpellon.Non figura fra i convocati Curcio sempre più destinato alla partenza .
Nella Reggina giocano dal primo minuto gli ex Nicolò Bianchi a centrocampo e Nicola Bellomo da trequartista. L’ex bassanese Zibert è in panchina.
Recapiti del sito
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino