Il Comitato Regionale Veneto ha pubblicato le ultime graduatorie aggiornate e le decisioni assunte: risultano non ammesse in Promozione ACD Treviso e in 2^ Categoria, Maserà, S. Erasmo, Turchese calcio e Stanga VI EST
Ponzano ammesso in Promozione (a seguito mancata iscrizione Treviso e rinuncia Fontanivese) L’Azzurra Sandrigo ha tre squadre davanti e pochissime possibilità che arrivi una promozione a tavolino.
Illasi ammesso in Prima categoria . Il Lugo è già stato contattato dalla Federazione ma si è preso fino a stasera di tempo per decidere.
Pol. Redentore – Polesine Camerini – Pol. Olympia – Torre di Mosto – Padernello ammesse in seconda Categoria
Il Grancona ha ancora una squadra davanti.
Il Lugo sta valutando la situazione: meglio tentare di vincere un campionato sul campo o meglio partire già nella categoria superiore. La risposta sembrerebbe scontata ( una volta si diceva ” A caval donato non si guarda in bocca”) ma in realtà ci sono tante cose da valutare: i fuori quota: è diverso averli in casa o andarli a cercare a fine luglio, le dinamiche di molti giocatori che scendono in seconda categoria per scelta perchè sanno che in seconda si fanno i due allenamenti mentre in prima difficilmente puoi farne meno di tre, il rischio di trovare difficoltà diverse in un campionato più impegnativo, ecc.