“Marano veste moda” – Serata fuori dall’ordinario agli impianti sportivi di Marano dove sono state presentate le rose di prima squadra e settore giovanile del Silva Marano calcio oltre che dei colleghi del calcio a 5. Oltre alle presentazioni di rito giallonere ha aperto e chiuso la serata una sfilata di moda, voluta e presentata tra le altre dalla splendida Elena Frigo. Marano Veste moda è un riaddattamento del soprannome dato dal giornalista Pellegatti a Boban, ex giocatore croato del Milan, “Milano veste moda”.
Presentazione Silva Marano: ritrovare l’identità cittadina tra le priorità della società che reiserisce “Marano” nella nomenclatura ufficiale della società. Creare un gruppo con molti ragazzi da Marano, creare un ambiente ideale per fare sport, con l’ambizione di fare il meglio possibile senza inseguire però affannosamente brame di vittoria effimere.
Rinnovata la collaborazione con la Alto Accademy, la condivisione degli impianti sportivi ed un lavoro certosino che parte dal “basso” come spiega anche Ennio Dal Bianco.
Presentata la rosa completa dei nuovi arrivi agli ordini di mister Bistaffa, i ragazzi inizieranno la preparazione scavallata la metà di agosto. I nuovi arrivi sono quelli dell’attaccante, Ivan Coppone che arriva dal Montecchio Precalcino. L’esperto giocatore (classe 1982) ha giocato 20 partite e realizzato 8 reti con i neroverdi. Ci sono anche i ritorni alla base del centrocampista Nicola Carretta del 1999, arrivato dal Molina dopo aver disputato il girone d’andata a Schio, e il difensore Tommaso Peron del 1999, che rientra dal Summania. Ed è arrivato alla corte di Bistaffa anche l’esperto centrocampista Walter Totti.
Mister Bistaffa:”L’obbiettivo è quello di migliorare quanto fatto la scorsa stagione. Abbiamo ringiovanito la rosa, sono orgoglioso di allenare molti ragazzi che ho avuto con me in passato proprio qui nelle giovanili. Molte squadre si sono rinforzate, sarà sicuramente un campionato tosto e stimolante. Il nostro obbiettivo è creare un ambiente ideale per consolidare il gruppo, mettendo quest’ultimo nelle migliori condizioni per centrare il risultato alla domenica.”
Ed eccoci al contributo di Michele Totti, ds della formazione maranese: