La location scelta quest’anno, per la presentazione del Transvector è stata lo stadio di Travettore. Venerdì 12 nel luogo deputato alla disputa delle gare e degli allenamenti erano presenti il sindaco di Rosà, Paolo Bordignon che ha preso la parola elogiando il lavoro della società . Il primo cittadino ha, inoltre, anticipato che a breve partiranno i lavori per la costruzione della tribuna coperta , che presumibilmente sarà pronta ed agibile per la fine dell’anno.
Ospite d’onore della serata, il vicepresidente Vicario Patrik Pitton che ha portato i saluti della Federazione e si è intrattenuto brevemente con i ragazzi elogiando i valori della società.
Il vice presidente Giorgio Bizzotto ha voluto tenere un breve discorso alla squadra direttamente in campo : ha sottolineato che la società è molto ambiziosa e vuole vedere una squadra competitiva e battagliera ogni domenica.
Il direttore sportivo Alessandro Baggio ha indicato come obiettivo della società la conquista dei play off . E intervenuto anche il mister Morris Canton il quale si è detto molto soddisfatto della rosa a disposizione. “Adesso – ha detto Canton – sarà compito nostro con maturità, rispetto, spirito di abnegazione , voglia e determinazione, costruire mattone dopo mattone un gruppo solido critico costruttivo per migliorare e migliorarsi di settimana in settimana, per raggiungere gli obiettivi posti”
Sono stati presentati i nuovi giocatori: Bogdan Popoiu attaccante centrale del 1990, ex Monselice Camisano, Carmenta, Tezze sul Brenta, un lusso per la seconda categoria, e con lui il fratello Claudio del 1999, arrivato anche lui dal Tezze sul Brenta, Remo Cracium, attaccante del 1997, ex Marostica ed Eurocalcio, Alen Musliovski, difensore del 1995, ex Mussolente e Real Stroppari Matteo Fietta, centrocampista del 1993, ex Real Stroppari e nell’ultima stagione all’Arsenal, Aurelio Rakipi, esterno del 1997, ex Cartigliano e Mussolente, Simone Dal Molin difensore del 1996, ex Real Stroppari. Inoltre verranno promossi dalla juniores Fiorese, Donazzan, Scalco, Nasciguerra, Ferronato, che già nella scorsa stagione aveva concluso la parte finale con la Prima squadra.
La rosa Portieri: Nicolò Dissegna (91), Andrea Ferronato (2000) Nicola Sartor (99); Difensori: Gazon Ayadi (2000 dagli Juniores), Matteo Battistello (90), Gabriele Berton (94), Simone Dal Molin (96 dal Real Stroppari), Giuseppe Donazzan (2000 dagli Juniores), Iacopo Fiorese (2000 dagli Juniores), Andrei Ilie (92), Alberto Marostica (88), Alen Musliovski (95 dal Real Stroppari), Claudio Popoiu (99 dal Tezze sul Brenta) centrocampisti: Massimo Bianchi (85), Filippo Bizzotto (98), Matteo Fietta (93 dal Real Stroppari), Alessandro Limberto (97), Elia Nasciguerra (2000 dagli Juniores), Daniele Peruzzo (95), Aurelio Rakipi (97 ex Mussolente); attaccanti: Steven Borso (99), Remo Craciun (95 dal Real Stroppari), Massimiliano Lando (96), Bogdan Popoiu (90 dal Tezze sul Brenta), Matteo Scalco (2000 dagli Juniores)
Lo Staff; mister Canton Morris, preparatore portieri Bacchin Marco, massaggiatore Scarpis Nicolò