Castelgomberto: Tre conferme e un gradito ritorno. Il presidente Meggiolaro e il vice Pesavento annunciano le conferme dei tre difensori Zattera, De Gerone e Fanni e inoltre il ritorno dell’attaccante Andrea De Franceschi.
De Franceschi torna al Castelgomberto
Chiampo: Dopo aver completato l’opera per quanto riguarda l’attacco il Chiampo prende un importante elemento per il centrocampo: Dal Montebello arriva Piero Vidoni, centrocampista del 1988, che ha maturato un’esperienza anche in promozione con il Rivereel
San Lazzaro: Il San Lazzaro è andato a festeggiare la promozione a Lignano e il direttore sportivo Rebesan vorrebbe annunciare due colpi importanti che darebbero esperienza e qualità alla squadra. Ma i giocatori chiedono di attendere e noi fedeli alla nostra linea, attendiamo.
Tezze sul Brenta : Da Tezze sul Brenta smentiscono la notizia che ci sia un cambio sulla panchina del Tezze: Moreno Campagnaro rimane in carica. La società conferma invece che Michele Campagnolo rimane ancora al Tezze per un altra stagione e che arrivano Cogo, Signoretti, Savegnago e Loris Santini dal Berton Bolzano.
Tombolo Vigontina i direttori sportivi Sarzi e Ferraro annunciano l’arrivo di due colpi da novanta come Volpara e Lombardo che arrivano dal Castelbaldo Masi dove hanno vinto il campionato di Promozione.
Trissino :a distanza di una settimana ancora nessuna notizia ufficiale da Trissino e allora noi non possiamo esimerci dall’annunciare notizie che domani potrebbero essere vecchie e superato. Il Trissino ha preso il portiere Casagrande dal Le Torri (ex Longare e Valdagno) e l’esterno Fasolo dal Longare. Oltre a loro è scontato l’arrivo di Colombara dalla Calidonense oltre a Zanandrea dal Longare già annunciato in precedenza