Juniores Provinciali
a cura di Lamberto Marchesini
Girone A
Atletico Zane – Lakota 4 – 2 R. Novello, R. Panizzon(2), M. Gentili (Atletico Zane), M. Zanocco(2) (Lakota)
Calcio Schio – Thiene 1 – 0 Saad chahid (Calcio Schio)
Grandissima vittoria dei nostri ragazzi che conquistano tre punti d’oro che valgono la vetta solitaria in classifica. Una stagione finora da incorniciare in attesa del big mach di sabato prossimo contro il 7 Comuni.
(da facebook Schio)
Dueville Calcio – Toniolo R. 5 – 1 A. Collina(3), D. Andrein (Dueville Calcio), M. Pernechele (Toniolo R.)
(da facebook Dueville)
Orsiana – Montecchio Precalcino 3 – 1 F. Conforto, M. Zarantonello (Orsiana)
Concordia – Poleo Aste 0 – 0
San Vito Ca Trenta – 7comuni 1967 1 – 0
Amara sconfitta per gli Juniores che vanno sotto dopo 8 minuti da azione di calcio d’angolo. Buona reazione poi con un tiro di Longhini fuori di poco e quindi sempre Longhini colpisce il palo su punizione dal limite, altra buona occasione su colpo di testa di Luca Frigo che il portiere salva fortunosamente.
Secondo tempo arrembante, occasione del pareggio all’ 80°su rigore ma Longhini calcia sull’incrocio e palla che esce, ultima occasione con Marco Basso ma la palla esce di poco. Ora secondo posto in classifica dietro allo Schio che arriverà sabato prossimo per lo scontro al vertice. (da facebook 7comuni 1967)
Riposano: Monteviale e Valli
Il punto: Lo Schio vince con il Thiene mentre il 7 Comuni perde a San Vito Cà Trenta. Adesso i giallorossi sono davanti con 3 punti di vantaggio ed una gara in più ma sabato c’è 7 comuni – Schio che a questo punto potrebbe essere decisiva. San Vito grazie alla vittoria si avvicina agli altopianesi a -3 Il Thiene è staccato al quarto posto.
Girone B
Bassan Team Motta – Un. Sportiva Alte Ceccato 1 – 1 M. Panozzo (Bassan Team Motta)
Bissarese – Vicenza 3 – 0 E. Viero(2), L. Chiarenza (Bissarese)
Larga vittoria della Juniores, che supera 5-0 il Vicenza e si conferma in testa alla classifica a pari punti con il Real San Zeno. Davvero un grande gruppo che sta dando ogni giorno il 100% per continuare a migliorarsi sotto ogni punto di vista. Foto Bissarese (dal sito della Bissarese)
Calcio Tezze – Telemar San Paolo Ariston 3 – 3
Castelgomberto Lux – Altavilla Calcio 2 – 1 D. Povolo(2) (Castelgomberto Lux)
La Juniores vince una battaglia e si impone 2-1 sull’Altavilla grazie alla doppietta di Davide Povolo. (dal sito del Castelgomberto Lux)
Real Brogliano – Altair Sospesa per un malore all’arbitro Nicolò Pianegonda di Schio che è stato portato via in ambulanza dal campo sportivo.
Real San Zeno Arzignano – S. Lazzaro Serenissima 3 – 0
San Vitale 1995 – Montecchio S. Pietro 3 – 6 M. Dambi(4), N. Frigo, D. Polo (Montecchio S. Pietro)
Riposa: Brendola
Il punto: prosegue il testa a testa fra Real San Zeno e Bissarese. Hanno entrambe 58 puinti e staccano di 5 il Montecchio San Pietro che ha vinto il derby con il San Vitale.
Girone C
Arcugnano – Polisportiva Pedezzi 9 – 0 L. Santelli, A. Olarte, A. Tonellotto, E. Lorenzon(2), S. Polato, M. Campagnaro, D. Cisco, I. Ampadu (Arcugnano)
Dura dieci minuti la resistenza del Pedezzi ultimo in classifica. Poi Ljibusa con un bolide apre il varco e la Juniores vince 9-0. A segno Ashley, Polato, Lorenzon (2), Campagnaro, Cisco, Ampadu, Tonellotto. (da facebook Arcugnano)
BP. 93 – Riviera Berica 1 – 0 Urbani (B. P. 93)
Fides S. Pietro In Gu – Stanga Vi Est 3 – 2 D. Allegro, M. Costa, G. Bon (Fides S. Pietro In Gu), B. Diakite, S. Pinton (Stanga Vi Est)
Un bel 3 a 2 contro la Stanga fa vincere gli juniores in questo bel sabato di primavera.
(da facebook Fides)
Junior Monticello – Grumolo 0 – 2 F. Guido (Grumolo)
Marola – 7 Mulini Fimon 3 – 0 A. Bondi, M. Carlesso, R. Gelosi (Marola)
Vittoria rotonda per gli Juniores che nella giornata di ieri si sono imposti per 3 a 0 contro la squadra del 7 Mulini
In rete per i bianco-blu Carlesso, Bondi e Gelosi.
(da facebook Marola)
Sossano Villaga Orgiano – Berton Bolzano Vicentino 2 – 1 A. Msatfi, M. Cassan (Sossano Villaga Orgiano)
Spes Poiana – Grantorto 1 – 0 M. Vicentini (Spes Poiana)
Riposa: Carmenta
Il punto: Arcugnano ormai al traguardo con 8 punti di vantaggio sul Marola che pure insiste. Terzo staccato è il Grantorto. Ancora più lontana Fides e Berton