Una duplice deroga al nostro consueto criterio di formare la squadra young espressione dei nostri campionati, vista l’esiguità delle formazioni in campo e la difficoltà di poter fare scelte oculate: la prima riguarda l’utilizzo di più di un giocatore della stessa formazione, la seconda la possibilità di utilizzare ragazzi del 1998, come fuori quota.
Portieri :
Morgan Pellanda, 2001, Il Cartigliano perde con la Clodiense ma il portiere è esente da responsabilità.
Difensori
Tommaso Garbin, 1999, L’Altair coglie un punto che potrebbe servire a poco, ma il gol di Garbin è comunque una speranza per il futuro.
Matteo Marzari, 2000, Thiene Dovendo giocare contro i marpioni del Lugo non si fa intimidire e gioca una gara puntigliosa e attenta
Andrea Mascari, 1999, la Riviera Berica esce con le ossa rotte dalla gara di Coppa ma il giovane difensore fa comunque più che degnamente la sua parte.
Riccardo Spaltro: ottima la valutazione che gli osservatori danno della prova del giovane esterno dell’Arzignano
Centrocampisti:
Enrico Carollo 2001, realizza un gol nella vittoria del Montecchio sul campo del San Martino
Simone Dalla Costa 1999, il Valbrenta coglie tre punti importanti per la corsa al mantenimento del titolo, anche grazie all’ottima prova di Dalla Costa.
Esterni offensivi
Filippo Fedalto 1998 segna il gol del vantaggio per la sua squadra; peccato che poi il Cervarese dilaghi e freni la rincorsa dei vicentini
Roberto Zangara, 1999, si batte con coraggio pur nella sconfitta della Calidonense.
Attaccanti
Tobia Bianchin 2001, parte dal più giovane della covata il successo del Valbrenta che potrebbe dare un senso alla vittoria e alla stagione della sua squadra e aprire spiragli importanti.
Alex Fiorio, 1998 segna un gol che non permette comunque al Lakota di far risultato.