Ieri pubblicati su Calciovicentino.it :
Risultati, classifiche, cronache e foto degli Juniores Provinciali a cura di Lamberto Marchesini https://www.calciovicentino.it/2019/02/26/juniores-provinciali-il-punto-alla-23-giornata/
Prima Categoria Girone C: Stefano Cesarano analizza nel dettaglio le gare giocate e presenta la prossima giornata. Ecco i top della giornata e la classifica marcatori aggiornata. E per la prima volta anche la schedina di Stefano https://www.calciovicentino.it/2019/02/26/prima-categoria-girone-c-il-punto-di-stefano-cesarano/
Seconda Categoria Girone C: Moreno Bottoni analizza la situazione del girone, non senza qualche puntatina polemica: anche la classifica marcatori e i top della giornata: https://www.calciovicentino.it/2019/02/26/seconda-categoria-girone-c-23-giornata-il-punto-di-moreno-bottoni/
L’edicola del martedì, con le notizie da Valdagno, ancora qualche indiscrezioni sulle fusioni e altre notizie e curiosità: https://www.calciovicentino.it/2019/02/26/ledicola-del-martedi-remonato-dimissionario-fissore-a-valdagno/
Torniamo al passato per ritrovare un Vicenza che faceva sognare i tifosi ( e anche per dimostrare che del Vicenza ne parliamo comunque) https://www.calciovicentino.it/2019/02/26/un-tuffo-nel-passato-quando-a-vicenza-il-sogno-europa-si-trasformo-in-realta/
A
Almanacco: Procediamo rapidamente alla predisposizione delle pagine dell’Almanacco e già abbiamo ricevuto le prime segnalazioni per qualche correzione da apportare- Ecco una delle ultime pagine in bozza e in miniatura fra le ultime predisposte.

la pagina del Malo
C
Cartigliano: Bella soddisfazione per il Cartigliano: Matteo Pasinato, attaccante classe 2001, giocatore della Juniores ma già impegnato anche in prima squadra è stato convocato con la Nazionale Under 19 di serie D con la quale ha partecipato a Roma alla 13a edizione del “Roma Caput Mundi”, torneo giovanile riservato alle rappresentative Under 19. Pasinato è il primo giocatore del Cartigliano ad indossare la maglia azzurra.
Coppa Veneto di Promozione: stasera si giocano le semifinali di andata del Trofeo Veneto di Promozione: non ci sono formazioni vicentine; Il ritorno è fissato per il 13 marzo questi gli abbinamenti
Ambrosiana Trebaseleghe-Robeganese Salzano
Porto Viro-Castelnuovosandrà
D
Del Piero e Mc Bride: Nel profilo facebook di Del Piero viene presentata la sua nuova squadra americana: la 10fc. “La dimensione del calcio legata alla pura passione. Questo, in fondo, è quello che volevo quando alla fine della scorsa estate ho deciso di diventare proprietario – con la società Edge Americas della quale sono cofondatore insieme al mio business partner Jeffrey Whalen – di una piccola squadra di calcio, a Los Angeles. Un’avventura che mi ha conquistato fin da subito e che rivelo pubblicamente oggi per la prima volta. La squadra si chiama la 10 fc i nostri colori sociali sono il bianco, il nero e il grigio. Alla prima stagione abbiamo vinto la nostra Division, conquistando la promozione in UPSL – la terza Lega americana – chiudendo il campionato da imbattuti. ”
Il fatto interessante è che in questa squadra gioca una nostra vecchia conoscenza, John Kevin Mc Bride. Nato in Italia Mc Bride ha giocato a lungo nei nostri campionati: cresciuto a Montecchio, è stato anche con lo Schio, il Boca Ascesa, il Leodari, il Monteviale. Due anni fa la decisione di lasciare l’Italia per trasferirsi negli Stati Uniti, la terra del padre A San Francisco è entrato in contatto con Del Piero che lo ha coinvolto nella sua idea di questa squadra americana. Adesso gioca con la 10 fc
L
Le Torri: La società di Torri di Quartesolo dà un caloroso benvenuto al nuovo fisioterapista della società, Marco Carta ” Vi ricordiamo che Marco sarà presente al campo il martedì e il venerdì e dalle 20 alle 21 sarà disponibile per i giocatori di tutti gli organici. La società vuole ringraziare per il lavoro svolto il precedente fisioterapista Giuseppe Bellin e augurargli un in bocca al lupo per tutte le sue esperienze future “ (dal sito del Le Torri)
M
Marco Marra: Tanti auguri al nostro collaboratore Marco Marra che la settimana scorsa è diventato maggiorenne. Marco è già un giornalista di talento che scrive pezzi molto interessanti e dettagliati, con interviste e curiosità. Ma è anche e soprattutto un regista accurato di immagini: i suoi video con gli highlights delle gare sono molto apprezzati su Facebook e nel nostro sito. Ha iniziato a collaborare con noi appena sedicenne, limitato chiaramente dalla necessità di farsi accompagnare sui campi da calcio visto la minore età, e di questo servizio ringraziamo i suoi genitori che si sono prestati. Adesso Marco prenderà la patente così la Domenica potrà recarsi sui campi con i suoi mezzi. Noi contiamo che possa continuare a lungo con noi anche se è forte la sensazione che altri organi informativi possano “scipparcelo” vista la sua bravura. Ovviamente noi saremmo felici di assecondare la sua vocazione e la sua carriera..

Marco Marra
R
Recuperi: queste le gare in programma oggi
Prima categoria, girone F, Arsiè – Union Rsv (ore 20.30)
Seconda categoria, girone M, : Città del Castello – Merlara (ore 14.30)
Terza categoria Bassano Union Lc – Longa (ore 20.30)
Terza categoria Padova, Quinto Vicentino – Justinense (ore 14.30)
T
Tifosi biancorossi: della squadra, come sapete, non parliamo ma dei tifosi biancorossi che pensano all’imminente Carnevale si..
V
Valdagno: il presidente Coda comunica di essere dispiaciuto per le dimissioni di Remonato che stima molto come allenatore e come uomo.. La conduzione tecnica della squadra verrà affidata a Marco Santacaterina, con la collaborazione di Riccardo Fissore. Marco Santacaterina ha allenato per tre stagioni il Cornedo (lo scorso anno è stato rilevato da Rezzadore) ed in precedenza il Valli, il Torre Valli, il Molina, ecc. per Santacaterina è un ritorno a Valdagno visto che agli inizi di carriera aveva allenato il Ponte dei Nori.
Lr Vicenza: Del Vicenza per decisione del nostro sito non parliamo più finchè non si noteranno segnali diversi di rispetto nei confronti del pubblico e della città .
Recapiti del sito
Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523 335 7150047
Facebook / calcio vicentino