JUNIORES a cura di Lamberto Marchesini
Girone A
Dueville Calcio – Atletico Zane 7 – 0 G. Chemello, M. Milan, T. Giacomello, L. Manfrin, Doppieri, A. Binotto, A. Panozzo (Dueville Calcio)
(da facebook Dueville)
Monteviale – Calcio Schio 1 – 1 L. De Luca (Monteviale), M. Battistella (Calcio Schio)
Pareggio esterno dei nostri ragazzi per 1 a 1 contro il Monteviale. Forza Schio!!
(da facebook Schio)
Orsiana – San Vito Ca Trenta 2 – 5 D. Casarotto (Orsiana), M. Cecchetto(2), Lorenzato(2), T. Uraghi (San Vito Ca Trenta)
Concordia – Lakota 2 – 2 A. Capraro, A. Busato (Lakota)
Poleo Aste – 7comuni 1967 nd
La partita degli Juniores è già stata rinviata, campo di Poleo impraticabile.(da facebook 7comuni1967)
Toniolo R. – Montecchio Precalcino 2 – 2 M. Asona, N. Bassan (Toniolo R.), M. Alfonsini, Zordan (Montecchio Precalcino)
Valli – Thiene nd
Il punto: Lo Schio pareggia con il Monteviale ma resta al comando della classifica perchè il 7 Comuni non è sceso in campo con il Poleo (la formazione altopianese staccata di tre punti ha tre gare in meno dello Schio) . Vince il San Vito Cà Trenta che è terzo con tutte le gare disputate. Al quarto posto c’è il Dueville che ha vinto con lo Zanè e superato il Thiene fermato per l’impossibilità di giocare a Valli.
Girone B
Bassan Team Motta – Bissarese 1 – 4 D. Bassan (Bassan Team Motta), L. Sola, Marcheluzzo, A. Trentin, A. Procino (Bissarese)
Il derby col Motta premia i nostri, che vincono 4-1 in un match maschio su un campo pesante, soprattutto nella ripresa. Subito avanti con Sola su punizione, Marcheluzzo di testa raddoppia i conti. Nella ripresa Procino cambia la gara. Prima con un assist al bacio per Trentin, poi si mette in proprio con un pallonetto delizioso. (dal sito della Bissarese)
Brendola – Vicenza 3 – 0 N. Sartori, Y. Hachime, G. Zorzetto (Brendola)
Castelgomberto Lux – Real Brogliano 1 – 1 A. Massignani (Castelgomberto Lux)
Torna in campo la Juniores ed ottiene un buon punto in casa col Real Brogliano (1-1) con un super portiere Fallo Matteo. (dal sito del Catelgomberto Lux)
Montecchio S. Pietro – Altair Rinviata
Real San Zeno Arzignano – Calcio Tezze 2 – 1 D. Elia (Calcio Tezze)
San Lazzaro Serenissima – Altavilla Calcio 0 – 3 S. Costalunga(2), T. Ruzzi (Altavilla Calcio)
Il San Lazzaro si presenta in campo con 7 giocatori contro l’Altavilla. La gara è stata sospesa sul risultato di 3-0 per l’Altavilla dopo che un giocatore del San Lazzaro era uscito per infortunio e la formazione è rimasta in 6. Continua dunque la sofferenza di questa squadra che sconta un problema di numeri esigui: ricordiamo al riguardo quando abbiamo scritto una settimana fa: Il San Lazzaro quest’anno ha deciso di iscrivere una squadra B in terza categoria: intento lodevole ed encombiabile da un certo punto di vista per non perdere i giocatori che uscivano come età dal campionato Juniores. Così ha potuto impiegare i vari Klaic, Ziliotto, Marroun, Di Muni, Hassani, ecc, che altrimenti non avrebbero trovato posto in prima squadra. Ma per affrontare gli impegni su tre fronti (prima squadra, squadra B e squadra Juniores) ha finito con il dover sacrificare una squadra e la formazione Juniores è quella che ha pagato dazio: per alcune settimane si è presentata con i giocatori contati (addirittura con 10 giocatori solamente) e sabato ha dato forfait. La squadra ha cambiato già tre volte conduzione tecnica (Mirko Bertoldo in estate, poi Johnathan Gulli, quindi da Luca Nardi che si è sobbarcato entrambe le formazioni B e Juniores) . Ribadiamo l’intento era certamente lodevole ma bisogna evidentemente fare i conti con le proprie forze. E comunque questa finisce con l’essere una sconfitta per quei ragazzi che sabato invece di praticare lo sport preferito, sono rimasti sul divano di casa o in altre faccende affaccendati (FF)
San Vitale 1995 – Telemar San Paolo Ariston 1 – 1 A. Rasia dal Polo (San Vitale 1995)
Riposa: Un. Sportiva Alte Ceccato
il punto: La Bissarese vince il derby e rimane al comando., aumentando il suo vantaggio sul Brogliano che ha pareggiato con il Castelgomberto. Il Real San Zeno torna al successo dopo due sconfitte ed è terzo a due punti dalla seconda piazza. Il Montecchio San Pietro non può giocare con l’Altair e viene quasi raggiunto dal Brendola che ha vinto con il Vicenza.
Girone C
BP. 93 – Arcugnano 1 – 2 E. Lorenzon, S. Polato (Arcugnano)
Contro un Bp che cercava lo sgambetto, la Juniores capolista dimostra la sua forza e vince 2-1 con i gol di Lorenzon su rigore e Polato che trova la rete fondamentale per prendersi i tre punti. (Da facebook Arcugnano)
Berton Bolzano Vicentino – Riviera Berica 4 – 1 A. Moschini(2), A. Caramante, Marconato (Berton Bolzano Vicentino), A. Scalzotto (Riviera Berica)
Carmenta – Stanga Vi Est 2 – 0 E. Bertin, G. Basso (Carmenta)
Grantorto – Polisportiva Pedezzi 4 – 0 L. Canella, S. Farinea(2), S. Cepraga (Grantorto)
Marola – Fides S. Pietro In Gu 1 – 0 C. Spanevello (Marola)
Vittoria di misura quest’oggi per i nostri Juniores che si in pongono per 1 a 0 contro il San Pietro in Gu grazie al gol di Cesare Spanevello .
Questo risultato permette ai nostri ragazzi di consolidare il terzo posto in classifica.
la squadra del Marola (da facebook Marola)
Sossano Villaga Orgiano – Junior Monticello 2 – 4 A. Baou (Sossano Villaga Orgiano), J. Tovo(3), T. Tovo (Junior Monticello)
Spes Poiana – Grumolo 2 – 3 M. Del Bianco, D. Pulvini (Spes Poiana), Contin(2) (Grumolo)
Riposa: 7 Mulini Fimon
Il punto: Continua la fuga dell’Arcugnano che batte anche il Bp 93 e mantiene 11 in classifica sul Grantorto che ha battuto con relativa facilità il fanalino di coda Pedezzi. Torna al successo il Marola superando la Fides e mantenendo il terzo posto . Al quarto posto rimane il Berton Bolzano che ha vinto con la Riviera Berica.