Portieri :
Filippo Farronato , 1999 divide con il compagno di squadra dell’Eurocalcio, Andrea Ziliotto un record difficile da scardinare avendo subito 3 reti in 18 partite.
Difensori
Andrea Baldo, 2000, Arrivato al Cornedo dall’Arzignano si è subito ricavato il suo spazio e Rezzadore non rinuncia alle sue prestazioni
Manuel Benetti, 2000, recuperato dopo la squalifica torna subito ai livelli che gli si conoscono in un Bassano sempre più vincente.
Edoardo Ruviaro, 2000, il nostro inviato a Schio sottolinea l’ottima prova del difensore arrivato sul mercato di dicembre
Denis Zen, 1999, Nove, difensore attento e capace a cui mister Girardi non rinuncia mai, domenica ha risolto con un suo gol la difficile gara con il Santa Croce.
Centrocampisti:
Marco Guarise, 1999, il Rosà supera l’ostacolo Campigo e gli osservatori sottolineano la spinta e il dinamismo di Guarise.
Luca Zordan, 2000, il Trissino vince la gara con il Mestrino anche grazie alla puntuale regia del metronomo del centrocampo biancorosso.
Esterni offensivi
Marco Artuso 1999, chi ha seguito la gara del Camisano parla di un giocatore moto continuo, pronto a dare il suo apporto in avanti ma anche abile a coprire
Nicola Zuddas, 1999, Stavolta mister De Forni del Montecchio, sposta il baricentro del motorino un po’ più avanti, ma lui garantisce comunque dinamicità e temperamento.
Attaccanti
Elias Andolfatto 2000, rientrato alla Virtus Romano torna in campo dopo una lunga assenza per infortunio e trova subito il gol
Lorenzo Faedo 2001, ancora una gara ricca di intensità per il talentuoso attaccante del Sovizzo.