Portieri :
Andrea Aspergh , 2000 Il Camisano subisce pochi gol, ha una delle migliori difese del Veneto e anche domenica a Piovene il giovane estremo difensore passa indenne dagli attacchi avversari.
Difensori:
Stefano Bertocco, 2000, Seraticense copre con una gara concentrata la corsia e rilancia con veloci capovolgimenti di fronte.
Thomas Brandi, 1999, Malo nella cantera maladense continuano a nascere talenti.
Massimiliano Caregnato, 2000, più che per prova nella gara persa per il Montecchio, un premio al comportamento. Dopo una settimana non è tornato sulla sua disavventura; ci dicono che nemmeno la cercava quella pubblicità. E recuperata la condizione è tornata a pensare al calcio, senza enfatizzare e senza mostrare i segni della scazzottatura subita.
Leonardo Rezzadore, 1999, Mister Clementi della Calidonense ha molta fiducia in questo ragazzo e non rinuncia mai alle sue prestazioni.
Centrocampisti:
Nicholas Ceccato, 2000, Ancora un successo per il Bassano. E buona la prova di un giocatore a cui difficilmente Maino rinuncia.
Geremy Facchin, 1999, è uno dei prodotti del vivaio del Cassola. Il nostro inviato a Longare sottolinea la prova generosa e l’impegno costante.
Esterni offensivi
Cristian Campagnaro, 1999, Juventina Laghi; segna due reti in due partite regalando la prima vittoria e un pareggio importante alla sua squadra.
Filippo Sbrissa, 2000 c’è un’altra “cantera” che produce talenti a nastro continuo. Filippo con Marchesan e Vivian è uno di quelli che mister Comacchio ha pescato tra gli Juniores dell’Eurocalcio. E lui ricambia con una buona prestazione e con un gol.
Attaccanti
Lorenzo Bregalda 1999, già segnalato in precedenza ma non potuto schierare per eccesso di segnalazioni, fa una gara giudiziosa e segna il gol del 2-0 del Sovizzo contro l’Alto Astico Cogollo. Certo che giocando con una volpe come Fochesato, ce ne sono di cose da imparare.
Alberto Sacconi, 2000, non è un caso che da quando gioca titolare il Rivereel abbia cambiato passo; e inoltre segna con regolarità
Citazione per Lorenzo Faedo del 2001 (Sovizzo) che dimostra talento e personalità.