Mister De Forni è ovviamente deluso dal risultato ma pensa alle due settimane che ha davanti prima della ripresa del campionato.
“Anche oggi abbiamo avuto almeno quindici occasioni per segnare ma la bravura del loro giovanissimo portiere (Zordan) al quale faccio i complimenti, gli errori di mira dei nostri, il palo della porta (colpito da Nikolic) e alcuni miracolosi salvataggi sulla linea ci hanno impedito di passare. Faccio i complimenti al Caldogno che ha fatto la sua partita sopratutto in fase di contenimento. ”
“E poi anche la gara di oggi – prosegue il mister del Montecchio – è emblematica sul campionato che stiamo vivendo, rispecchia sopratutto l’andamento di questi ultimi due mesi: Santacaterina che si fa male dopo dieci minuti: è uno dei giocatori che già era rimasto fuori a lungo e adesso lo perdiamo ancora, speriamo non per molto. E’ così ormai da tempo con infortuni a raffica (oggi il mister ha recuperato Calgaro), con arbitraggi criticabili ed espulsioni affrettate, con gare dominate ma pareggiate o addirittura perse”
“Siamo staccati di 11 punti dalla vetta (Arcella in testa seguita da Vigasio e Caldiero ndr) ma siamo ancora fiduciosi. Io non voglio certo passare per quello che si lamenta e che cerca di trovare giustificazioni; adesso per noi è arrivato il momento di stringere i denti e di lavorare . Sappiamo che sarà durissima. Certo che mi fa male entrare nello spogliatoio e vedere i ragazzi, sopratutto i tanti giovani che abbiamo in rosa, piangere per la rabbia e la delusione.
Il mister fa gli auguri a tutti ed in particolare a tutti gli amici della redazione di Calciovicentino.it