Portieri :
Andrea Aspergh , 2000, Si conferma per la seconda domenica consecutiva il portiere del Camisano; subisce un gol incolpevole e poi difende con attenzione la sua porta.
Difensori:
Manuel Benetti, 2000, Bassano Prendiamo a prestito la definizione sul Giornale di Vicenza di Vincenzo Pittureri, un furettino per definire la sua grinta e la sua spinta sulla fascia.
Filippo Mencato 2000, il giovanissimo difensore del San Vito Cà Trenta viene assegnato da mister De Rizzo alla marcatura del veloce e potente attaccante del Rozzampia Alioune Sy. L’ordine è perentorio “Seguilo anche in bagno!” e lui si applica con grande costanza.
Edoardo Pogietta, 1999, titolare inamovibile del Montecchio Precalcino che ottiene un altro punto importante contro la Pedemontana
Kevin Rigodanzo, 2000 Buttato nella mischia pochi giorni dopo il suo ritorno a Montecchio, ritrova subito equilibri ed intese e si merita la citazione
Centrocampisti:
Marco Guarise, 1999, con il suo gol pareggia una gara che vedeva il Rosà sotto di due reti con la Marosticense. Nel finale poi arriverà anche la vittoria miracolosa visto che i canarini giocavano in nove contro undici avversari.
Alex Mettifogo, 2000, segna il gol che dà al Cornedo il pareggio contro il Mestrino.
Esterni offensivi
Marco Manes, 1999, prova generosa dell’esterno della Calidonense
Giovanni Merlo, 2000, la penuria d’attaccanti obbliga mister Glerean a schierarlo molto avanzato e lui ricambia con un gol e mezzo (nel primo caso c’è stata la determinante deviazione di un difensore del Rosà. Peccato che la sua prestazione non basti ad evitare alla Marosticense la sconfitta.
Attaccanti
Mattia Piga, 1999, si ripete andando ancora in gol: peccato per lo Junior Monticello che non basti a far decollare la sua squadra.
Giulio Scanavin, 2000 lui e Maita sono gli angeli con la faccia sporca dell’Azzurra Sandrigo, due diavoli che le difese avversarie cominicano a temere: segna e offre un assist e la sua squadra vola.