Alla fine del girone d’andata vi riveleremo quale sarà il dream team formato dai migliori giocatori espressi nel girone d’andata. Si ringrazia per le segnalazioni puntuali.
Portieri :
Andrea Aspergh , 2000, Alla fine è lui il protagonista del Camisano con alcuni ottimi interventi e soprattutto con un uscita salva risultato su Pieropan
Difensori:
Gianluca Longhini, 1999, un Valbrenta determinato batta la capolista e la prova di Longhini è ampiamente sufficiente.

Longhini (dal sito del Valbrenta)
Thomas Palmadessa, 1999, Lo Schio vince a Valdagno e lui si guadagna un bel voto grazie ad una gara attenta e puntuale
Leonardo Rezzadore, 1999, Peccato solo per il risultato: la Calidonense gioca un ottima gara ed il difensore si conferma a importanti livelli.
Samuele Rossi , 2000, pur nella secca sconfitta della Marosticense la prova dell’esterno sinistro viene giudicata molto positiva.

Nella foto di Andrea Benedetti Vallenari Rossi in contrasto con Gymah del Cornedo (anche lui in questa convocazione)
Centrocampisti:
Filippo Carli , 1999, il motorino del centrocampo della Junior Monticello impiegato con continuità da mister Angiolini si fa notare per intraprendenza e grinta.
Giulio Montemezzo, 2000, il pareggio in casa della capolista Castelbaldo porta anche la firma del regista della Seraticense la cui prova viene giudicata molto favorevolmente
Esterni offensivi
Marco Maccà, 2000, segna un gol importante che consente al Montecchio San Pietro di andare sul 2-0 nella delicata gara con l’Alta valle del Chiampo. Peccato che nel finale gli ospiti riescano a rimontare il doppio svantaggio.
Luca Zordan, 2000, altra prova generosa del centrocampista del Trissino nella vittoria per 2-0 sul campo del Cassola

Zordan e Andretti
Attaccanti
Samuele Ferraro, 1999, mette il suo zampino nella vittoria del Real San Zeno
Enoh Gymah, 1999, il folletto del Cornedo è imprendibile per i difensori della Marosticense: segna un gol e serve assist ai compagni.