Portieri :
Mattia Michelon , 2000, il Longare vince in trasferta a San Giorgio in Bosco e l’estremo difensore salva il risultato parando un rigore
Difensori:
Manuel Benetti 2000, ottima prova di squadra del Bassano che batte la capolista senza subire reti. Pittureri del Giornale di Vicenza parla di Benetti come del “solito pendolino: un moto perpetuo sulla fascia”.
Mattia Dissegna 1999, il Rosà blocca sul pari la capolista e Dissegna si fa valere per la seconda domenica consecutiva.
Nicolas Mazzone, 1999, entra in campo e risolve la partita arrivando al momento giusto a raccogliere un assist di Rossato. L’ex scledense è determinante nella vittoria del Sarcedo sul Cassola.
Riccardo Milanello, 2000, Camisano; per gli osservatori presenti si guadagna più della pagnotta con una gara molto attenta
Centrocampisti:
Federico Critelli, 2000, non lo si scopre certo oggi il mediano ex Altovicentino, ma certo non si conoscevano le sue doti balistiche e il suo senso del gol. Se il Valdagno resta nelle zone nobili della classifica, lo si deve anche a lui.
Giulio Montemezzo, 2000, la Seraticense batte il Chiampo nel derby anche grazie alla sua lucida regia e alla sua grinta da combattente.
Esterni offensivi
Samuel Boateng, 1999, Monteviale già nel primo tempo deve entrare in campo per rilevare un compagno, ma alla mezzora della ripresa diventa decisivo con il gol del 3-2
Marco Maccà, 2000, Se il Montecchio San Pietro vince la delicata gara con il Real Monteforte lo si deve anche all’ottima prova del centrocampista
Attaccanti
Michele Fontana, 2000, Malo, buona prova condita anche da una segnatura che dai nero stellati la tranquillità del doppio vantaggio.
Alberto Sacconi, 2000, dopo l’esordio in questo team della settimana scorsa, si ripete con un altro gol determinante.
Segnalazione: si ripete anche l’attaccante Edoardo Ghigi del Lonigo, classe 2001, che per la seconda domenica consecutiva va in gol per la sua squadra.