Portiere:
Nicola Saggioro, 2000 , Montecchio; l’esordio in Eccellenza viene premiato dai giudizi positivi sul portiere, incolpevole sul gol e protagonista in alcuni interventi.
Difensori:
Lorenzo Acerra, 2000,mister Lovato che lo aveva avuto all’Arzignano crede in questo giovanissimo e lo ha lanciato dal primo minuto nella gara vinta con il Castelnuovo Sandrà.
Luca Bozza, 1999, dove eravamo rimasti? Il difensore esterno del Valbrenta si era guadagnato molte convocazioni lo scorso anno e quest’ anno anche in Eccellenza torna per la bella prova nella gara d’esordio
Matteo Marzari, 2000, il nostro inviato segnala l’ottima prova del difensore centrale del Thiene
Samuele Rossi , 2000, Nella vittoria della Marosticense c’è anche la consueta prova efficace dell’altopianese Rossi.
Centrocampisti:
Marco Artuso, 1999, Lo avevamo già notato nell’amichevole di Bolzano Vicentino: abile negli assist, preciso nelle conclusioni, autoritario e puntuale. Ieri a Valdagno segna il gol del pari pochi minuti dopo essere entrato in campo a rilevare Milanello.
Emanuele Bianco, 1999, Schio; mister Beggio crede in questo ragazzo e lo ha spesso utilizzato in mezzo al campo.
Esterni offensivi
Marco Manes, 1999, Calidonense; anche per lui esordio in Eccellenza senza apparenti affanni e con il solito lavoro a stantuffo sulla fascia
Giorgio Nastic, 1999, San Pietro Rosà: il ragazzo che arriva dal Rosà fa un ottima prova e segna anche il gol che decide la gara.
Attaccanti
Michele Fontana, 2000, Il Malo passa a Montecchio Precalcino grazie ad un ottima prova corale. Fontana il boy di mister Brazzale non segna ma si rende pericoloso.
Mattia Piga, 1999, l’ex enfant prodige di Camisano e Marosticense iscrive il suo nome nel tabellino dei marcatori. E il nostro inviato parla di lui e del centrocampista Carli (del 2000) come dei migliori in campo.