Venerdì 27 luglio nell’accogliente locale Anima a Rosà è stata presentata la Prima Squadra e Juniores del FCD Transvector .
Dopo il discorso introduttivo del presidente Stefano Bonato e del vice presidente e d.s. Bizzotto Giorgio che hanno ripercorso i momenti salienti della promozione dell’anno scorso sono stati elencati gli obbiettivi per la prossima stagione che ovviamente prevedono il mantenimento della categoria. Per la prossima stagione, infatti, si sta preannunciando un girone di ferro visto la presenza di tante nobili decadute come Nove, Juventina Laghi, Pianezze, Stella Azzurra e Mottinello che sono scese di categoria a seguito della retrocessione o per scelta. oltre alle corazzate Eurocalcio, Real Stroppari e San Pietro Rosà. I dirigenti della società si aspettano, dunque l’obiettivo minimo della salvezza, accompagnatpo dalla valorizzazione dei propri talenti, potendo contare il Transvector su un settore giovanile forte di quasi 180 tesserati.
A tale finalità la società sta allestendo una squadra competitiva e con il giusto mix di esperienza e giovinezza.
Sono stati presentati i nuovi acquisti Dissegna Nicolò (portiere), Zanchin Nicola(portiere), Zambrano Antonio(centrocampista) e Borso Steven (attaccante) .
La rosa presentata:
portieri Dissegna Nicolò, Zanchin Nicola Ferraro Andrea (96) , difensori Berton Gabriele (94), Bisol Alberto (75) , Battistello Matteo (92) , Marostica Alberto (88), Bizzotto Filippo (98), Salvador Andrea (87) Tartaggia Marco (88) Campagnaro Nicola (98), centrocampisti Bianchi Massimo (85), Ilie Andrei (92), Lamsiyed Adil (93), Limberto Alessandro (97), Di Marzo Francesco, Canesso Mattia (98) Peruzzo Daniele (95),Zambrano Antonio (91) Beraldin Federico; attaccanti: Borso Steven (99 dal Cartigliano), Bicego Luca (79), Bottacin Matteo (90) , Beraldin Simone (92) Fraccaro Mattia (98).
Particolarmente sottolineata la circostanza che ben 10 giocatori della rosa provengono dal Settore Giovanile, a conferma di quanto illustrato prima.
Lo Staff sarà composto da mister Tessarolo Angelo, che ha sostituito Morris Canton che ha lasciato subito dopo aver vinto il campionato; il vice mister e preparatore atletico è Scarpis Nicolò, il preparatore portieri Bacchin Marco, il dirigente e addetto arbitro Bizzotto Nicolò.
A seguire c’ è stato il momento di presentazione della squadra Juniores che quest’anno sarà guidata dal mister Scalco Stefano in arrivo dai regionali del Nove, un gruppo che oltre alla rosa dell’anno precedente sarà forte di diversi rinforzi in arrivo dal Cartigliano oltre ai ragazzi saliti di categoria dagli Allievi .