Nell’ambito delle premiazioni al Gran Gala del Calcio un riconoscimento è andato anche al mister del Treschè Conca, Roberto Baù. Anche a lui abbiamo rivolto innanzitutto una domanda sul gradimento del Gala “La serata di premiazione a ” Villa Cordellina ” resterà a lungo un bel ricordo- spiega il mister – ospiti di altissimo pregio e qualità in un contesto da fiaba , serata fresca e l ambiente in piena allegria e amicizia con allenatori, bomber, dirigenti , presidenti, amministratori comunali, giornalisti, simpatizzanti, complimenti a tutti gli organizzatori. Ovviamente io sono stato soddisfatto del riconoscimento ricevuto dai colleghi allenatori.
E’ stata un’annata che ha finito con il regalarvi qualche soddisfazione ma non l’auspicata promozione in seconda categoria. Cosa ti lascia questa annata e quali sono le prospettive per il Treschè Conca?
“Noi siamo comunque soddisfatti: non hai idea della felicità che si respira comunque a Treschè Conca e dell’entusiasmo con cui questa squadra viene seguita. Dopo due annate felici come da accordi presi fin dall’inizio del percorso ci sarà una rotazione e un cambio ai vertici societari. Lascia l incarico il Presidente Vasco Berto ed il vice presidente Roberto Baù , che,comunque continuano l attività con il settore giovanile. Il nuovo presidente sarà Dimitri Panozzo, il quale sarà coadiuvato da due vicepresidenti Federico Panozzo e Alberto Stella. Responsabile della prima squadra sarà Stefano Frigo mentre i consiglieri saranno Nik Pesavento, Francesco Stella, Agostino Panozzo, Luca Panozzo, Raffaele Mosele, Scandola e Andrea Rivetta , fungerà da segretario Alessandro Frigo mentre il responsabile del settore giovanile sarà Eder Panozzo, coadiuvato da Igor Frigo e Lucio Scapin. Per l’allenatore della prima squadra si stanno vagliando soluzioni interne mentre per il settore giovanile Leutrim Robay e Roberto Baù avranno l’incarico di guidare assieme le due Squadre di Esordienti , i Pulcini e i Primi Calci.
Si sente parlare insistentemente di una fusione fra Unione Sette Comuni e Stoccareddo, tu che sei un ex di entrambe le realtà cosa ci dici al riguardo?
“Non sappiamo molto: solo che si stanno confrontando per unirsi ma di più non ti posso dire. “