Calciomercato

Le notizie del pomeriggio: Farinello riparte dalle Alte !! A Schio si valutano i nomi

Alte: subito risolto il rebus allenatore in casa Alte: il direttore sportivo Moreno Bottoni ha contattato Armando Farinello, ex allenatore del Longare, Boca Ascesa e Montecchio.  Come dichiarato dal presidente Ivan Chiari,  subito dopo la gara sfortunata dei play-out con il Fara che ha decretato la retrocessione delle Alte in seconda categoria, la società intende proseguire nell’ottimo lavoro sul settore giovanile e al tempo stesso cercare l’immediata risalita in Prima categoria, ritenuta un livello più adeguato alle potenzialità e all’organizzazione del club castellano. Non a casa Andrea Fochesato (che nell’ultimo periodo ha guidato i giallorossi) rimarrà nel settore giovanile proseguendo il lavoro svolto negli ultimi due campionati

Schio: il Ds Ennio Dalla Fina ammette ” Stiamo valutando più nomi per la sostituzione di Bernardi: Belardinelli (ex della Marosticense), Beggio (Arzignano e Provese), Sandri (Mussolente e Campigo), Comunello (Stella Azzurra, Longare, Elleesse, ecc). Da Rosà, peraltro, giunge voce di un interessamento del club canarino per lo stesso Belardinelli.

Belardinelli guido

Valbrenta: il presidente Dalla Zuanna non conferma le voci che riguardano i possibili arrivi di De Carli e Brotto. ” E’ troppo presto per sbilanciarsi in queste affermazioni – afferma il presidente – Stiamo con i piedi per terra e non vogliamo rovinare un gruppo meraviglioso. L’Eccellenza è una categoria impegnativa e stimolante per una società come la Valbrenta. Abbiamo ancora bisogno di qualche giorno per capire a cosa possiamo mirare..” Lo stile Valbrenta è noto a tutti: poche ciance e molta sostanza con stile e sobrietà e  noi ne prendiamo atto.

Sull'Autore

Federico Formisano