A
Alto Astico Cogollo: Pressocchè certa la non permanenza di mister Pietro Dalle Carbonare alla guida dell’Alto Astico Cogollo. Nell’intervista della scorsa settimana l’allenatore di Fara ci aveva detto che ben difficilmente rimane alla guida delle squadre che porta alla promozione. Così è stato anche a Cogollo. La società sta vagliando due nomi di allenatori che potrebbero rientrare nell’identikit del mister ideale. Nei prossimi giorni vi diremo chi sarà il prescelto.
C
Carretta ai saluti Ivan Carretta lascia il Molina e scrive questa missiva che pubblichiamo: “Voglio ringraziare il calcio Molina, dopo 2 anni intensi : il primo anno abbiamo colto l’ obiettivo salvezza che era nei programmi e che è stato raggiunto a quattro giornate dalla fine; nel secondo anno l’obiettivo erano i play off che anche in questo caso sono stati raggiunti anzi vorrei dire che un campionato cosi era da tanti anni che non si vedeva: abbiamo avuto uno dei migliori attacchi del girone e una delle miglior difese; in trenta partite sono arrivati 26 risultati utili! Di meglio non si poteva fare, anche se forse con un pizzico di fortuna si poteva anche fare il salto, ma bisogna crederci tutti…Comunque un gran campionato chiuso al Secondo posto. Ringrazio il Presidente Rebeschin con la moglie ( grandi veramente mai trovato in 12 anni da allenatore una coppia del genere ), il DS Dario Perazzo el il Direttore Generale Domenico Vitale. Ai miei giocatori ho stretto la mano ad ognuno, conclusa l’ultima di campionato. Io mi sono immedesimato nella categoria. Se sono stato troppo professionale pazienza sicuramente sono uno che da carota e bastone ma nello stesso tempo esco a testa alta con voi e vi ringrazio perchè ogni anno si insegna ma nello stesso tempo si impara. Ecco il mio mandato e’ stato portato al termine finisco qua. Sono stati due anni faticosi ed intensi ma nello stesso tempo bellissimi. Ora spero di trovare un’altra ” famiglia” come Molina…
Cazzola: Paolo Cazzola torna in pista. Dopo l’anno sabatico dovuto ad un intervento al ginocchio dal quale è perfettamente guarito il mister ex Chiampo, Malo, Real San Zeno, Le Torri ha chiesto di essere inserito nell’elenco degli allenatori che cercano squadra. Attualmente Cazzola svolge il ruolo di presidente dell’Associazione Allenatori ma può benissimo anche impegnarsi alla guida di un team.
G
Grancona: Dopo essere stato confermato dal Presidente Gastaldi Marco alla panchina del Grancona, sin da inizio maggio l’allenatore Federico Francesco si è messo all’opera con il ds Panarotto Nicola per formare una rosa di spessore per l’anno prossimo. “L’obiettivo minimo sono i play off” queste le parole di Mister Federico; e per arrivare a questi risultati, il Grancona ha in primis confermato l’ossatura giovane della squadra che ha appena finito il campionato di Terza Categoria, per poi integrarla con volti nuovi d’esperienza ed essere fin da subito competitivi! I primi nomi noti per il reparto avanzato son quelli di Zen Edoardo (che ha appena concluso il campionato di Seconda Categoria con la maglia del Brendola), e del bomber di casa Panarotto Michele (di ritorno da un infortunio al ginocchio)!
Panarotto e Zen
M
Molina: Il ds Dario Perazzo da noi interpellato ci fa presente che non è stato ancora deciso il nome del mister per la prossima stagione. Però ci tiene a spendere una parola per Ivan Carretta “ Ivan è un allenatore bravo e preparato che sicuramente merita categorie superiori; gli sono dovuti certamente molti ringraziamenti per la stagione che ci ha fatto trascorrere!”
P
Presenze e reti. Ecco le presenze e le reti finali del Transvector: Bonato 24 (26), Peruzzo 23 (8), Bizzotto Filippo 21 (2), Ilie 21 (4), Bottacin 20 (11), Tartaggia 20, Bisol 20, Bizzotto Mattia 18, Scalco 17 (1), Salvador 16, Berton 15, Bianchi 15, Beraldin 14 (3), Bicego 13 (5), Limberto 9 (2), Fraccaro 9, Marostica 9 (2), Campagnaro 8, Battistello 8 (1), Ferraro 7, Di Marzo 6, Rossi 4, Canesso 3, Craciun 2 (1), Lamsyed 2
Si ringrazia la società che ha inviato i dati
Recapiti del sito
Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523 335 7150047
Facebook / calcio vicentino