Portiere :
Filippo Farronato, 1998, Mister Dal Bianco dell’Eurocalcio gli concede un’altra opportunità e lui lo ricambia con una gara attenta e senza subire reti e l Eurocalcio rientra d’autorità in zona play-off
Difensori:
Luca Bozza, 1999, per il giovane terzino del Valbrenta è l’ottava convocazione nel nostro Dream Team.
Pietro Guglielmi, 1998, Novoledo; Non aveva clienti facili, dalle sue parti si aggiravano a turno Savio Scolaro e anche Rossi nella ripresa, ma lui ha retto molto bene, senza mai andare in difficoltà; al tempo stesso si è proposto con continuità, cercando spesso e volentieri la verticalizzazione. Nel complesso un’ottima prova.
Riccardo Milanello, 1998, Il Camisano torna al successo anche grazie ad un attenta prova della difesa.
Ernesto Mucenj , 1998 sempre più autoritario il boy della Seraticense già più volte convocato nella rappresentativa regionale Juniores.
Centrocampisti:
Giacomo Ghiotto, 1999, continuo nella corsa e tignace nella marcatura: così lo ha visto il nostro inviato a Bolzano. L’ex castellano si sta ritagliando uno spazio importante nel Berton accanto a marpioni come Santini, Savegnago (ieri assente) e c. che gli stanno insegnando i trucchi del mestiere.
Leonardo Giacomelli, 1999, nel successo del Sarcedo in casa del Thermal anche il gol del giovane centrocampista.
Esterni offensivi
Riccardo Moro, 1999, Cartigliano si ripete con un ottima prova condita da un gol che schianta il Nove.
Massimiliano Parise, 1998, la Marosticense porta a casa un buon punto dalla trasferta in terra veronese nonostante due rigori a sfavore, grazie ad una buona prova del suo centrocampo.
Attaccanti
Matteo Casarotto, 1998, stavolta ci mette la sua firma importante sulla vittoria del Montecchio realizzando la seconda rete dopo essersi bevuto un avversario a modo suo.
Alberto Cuccarolo, 1998, Segna il secondo gol del Le Torri
Segnalazione per Edoardo Viero, attaccante della Bissarese, classe 1998 anche lui in gol.