Alte – Pedemontana 0-4 Targon (A) autorete al 46′, Chemello (P) al 65′ Santini (P) al 85′ e al 88′
Alte Ceccato: Pianegonda, Montagna, Melon, Jeraci, Targon, Fattori, Zuccon (Boschetti dal 67′), Sartori S., Sartori M. (Bovolini dal 40′), Acerbi, Sarr. Allenatore: Perlotto
Pedemontana Cavedon, Moro (Apolloni dal 65′), Popovic (Polga dal 75′), Faccin (Genero dal 70′), Zanella, Sartore, Ballardin, Frigo, Chemello ( Santini dal 79′), Battaglin (Curiele dal 89′), Bigolin. Allenatore Bizzotto
Arbitro: Tortomasi di Castelfranco Veneto
Dal sito delle Alte
Anche questa domenica é difficile da commentare la partita, come a Montebello il risultato é bugiardo, ma i punti raccolti restano sempre purtroppo zero.
Si sapeva che la Pedemontana é una squadra attrezzata per accedere ai play-off e inoltre é storicamente la bestia nera dei giallorossi, ma i ragazzi di Mister Perlotto sono partiti con il piglio giusto e hanno tenuto il controllo della partita. Tre i momenti salienti che hanno segnato il primo tempo e purtroppo in modo indelebile tutta la partita: dopo un minuto di gioco Stefano Sartori lanciato verso la porta viene spinto clamorosamente da un avversario in area, facendolo cadere a terra e non permettendogli di tirare. Rigore più che netto agli occhi di tutti, ma non a quelli del direttore di gara che non ha il coraggio di fischiare un fallo nettissimo dopo un minuto di gioco. Secondo evento: a metà primo tempo si infortuna al ginocchio Micheal Sartori (speriamo in maniera non grave) ed é costretto ad uscire; da questo momento le Alte resta senza attaccanti di ruolo anche perché Fiorenza é squalificato e si vede il poco peso in area avversaria. Per finire il gol preso, sul primo tiro in porta da parte della Pedemontana, complice anche una deviazione a un minuto dalla fine del primo tempo.
Tutto questo é stato troppo per una squadra in crisi di risultati e con molte assenze e infatti il secondo tempo é difficile da gestire. Le Alte comunque cerca di giocare e creare, ma si rende poco pericolosa in attacco, mentre la Pedemontana trasforma ogni folata offensiva in gol.
In tutto questo l’unico aspetto positivo é la classifica che vede la squadra di capitan Jeraci ancora salva e fuori dai play-out a fine gara. Comunque ora é il tempo di raccogliere dei punti, in qualsiasi campo e provandole tutte.
In copertina la foto della Pedemontana
A questo link trovate l’intervista al ds Moreno Bottoni
https://www.facebook.com/sportmontecchio/videos/991817790984107/?q=sportmontecchio