Portiere :
Vincenzo Monaco, 2000 il pareggio delle Alte con il Montecchio sta un po’ stretto alla squadra di casa ma nel primo tempo la parata del portiere castellano salva la sua squadra da un gol che sembrava fatto
Difensori:
Luca Lorenzin, 1999, Il Cartigliano vince e subisce due reti solo a risultato chiaramente assodato.
Nicholas Mazzone, 1999, Lo Schio batte il Rivereel senza subire reti e la prova del difensore viene sottolineata.
Aleksander Radosaljevic 1999, ancora una bella prova per l’esterno sinistro del Monteviale
Marco Vicentin, 1998, all’esordio con il Chiampo dopo l’arrivo dicembrino dal Montecchio si fa trovare subito pronto e insacca un gol così descritto sul Giornale di Vicenza: parte a tutta velocità sulla destra raccogliendo il lancio di 40 metri e dopo un bel controllo infila Puller con un diagonale imprendibile.
Centrocampisti:
Gianluca Bernar, 1999, il nostro inviato a Cornedo ne sottolinea la prova grintosa e attenta, ma soprattutto evidenzia il gran gol realizzato con cui ha regalato il pari alla sua squadra.
Alberto Savio, 2000, il Camisano torna alla vittoria contro il Mestrino in un quasi derby e il gol decisivo è del golden boy arrivato dall’Altovicentino.
Esterni offensivi
Massimiliano Mezzina, 1998, Chi ha visto la partita del Valdagno Vicenza, ci parla di un partitone dell’attaccante utilizzato da Vittadello come esterno alto: un gol subito in apertura e tre assist per i compagni.
Edison Osmani, 1998, Arrivato da poco al Valbrenta si è subito ricavato il suo spazio da titolare. Il nostro inviato sottolinea la prova pugnace e il gol d’astuzia con cui ha portato in vantaggio i valligiani.
Attaccanti
Simone Moretto, 1998, il Rosà rimonta una gara che sembrava persa anche grazie alla rete di Moretto.
Martino Scolaro, 1998, il Malo passa il turno in coppa con un suo gol e come premio segna anche in campionato una rete importante perché permette ai nero stellati di vincere a Maglio contro l’Azzurra e di scavalcare gli avversari in classifica conquistando la quinta piazza.