Portiere :
Alessandro Boaretto 1997, Battuto solo dal compagno di reparto Aliberti, il portiere del Valdagno Vicenza ha tenuto a galla la sua squadra con ottimi interventi.
Difensori:
Davide Bressan, 2000, nel Longare tornato con un punto da Cadidavid sottolineato la buon prova dell’esterno.
Matteo Fiorentini, 1998, Il Rivereel passeggia sulla Juventina Laghi ma la difesa non corre pericoli e Fiorentini se la cava alla grande.
Samuele Rossi , 2000, per il giovane talento della Marosticense, in settimana è arrivata la soddisfazione della convocazione ad una selezione della rappresentativa regionale. E domenica una prova di grande attenzione nel pareggio di Vigonza.
Pietro Sperman , 1998, Sempre più impermeabile la difesa della Seraticense e la prova del difensore viene sottolineato dai tecnici.
Centrocampisti:
Riccardo Comarin, 1998, Il Cartigliano non è più la squadra brillante di inizio stagione, ma il giovane centrocampista si mette comunque in evidenza ed iscrive anche il suo nome nel tabellino dei marcatori.
Tommaso Vivian, 2001, fa il suo esordio con la maglia del Sette Mulini e gioca 95’ con grande autorevolezza e bravura (è ancora in età Allievi) Va anche alla conclusione e sfiora il gol con un tiro da fuori area.
Esterni offensivi
Emanuel Asomah 1998, A luglio l’esterno già convocato nella nostra Under 19 era passato dal Rosà al Cartigliano. Ma alla corte di Ferronato era rimasto solo per un paio di allenamenti perché poi per motivi di lavoro aveva dovuto abbandonare l’Eccellenza. Ripescato dal Mottinello in Prima Categoria è tornato a farsi notare e anche a segnare un gol nella gara comunque persa dalla sua squadra.
Nicola Carretta, 1999, Nel bel successo del Silva in casa del Gambellara, lui ci mette una buona gara e soprattutto il gol decisivo.
Attaccanti
Alberto Cuccarolo , 1998, il nostro inviato ne sottolinea la bella prova ed il gol decisivo nel Le Torri vincente contro la Pedemontana. Peccato solo che nel finale si faccia espellere.
Cristian Bassan, 1998, Finalmente nella Junior Monticello ha trovato il modo di giocare con continuità. Ieri ci ha messo del suo nel pareggio con il Grumolo grazie ad una rete che ha salvato la sua squadra.